INGRESSI AUTOMATICI, PRODOTTI

Serramenti

Le aziende associate che fanno parte del Gruppo Astro progettano, realizzano e vendono serramenti in legno/alluminio e relativi accessori per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clienti, dai privati alle aziende.

VETRI

Doppia camera da mm. 06 con n° 03 vetri float della “Saint Gobain” da mm. 04

Il Gruppo offre serramenti esterni, finestre, portefinestre, scuri, infissi misto legno-alluminio per esterni, accessori di qualità per serramenti, doppi vetri per isolamento termico e acustico, oltre a maniglie, copricerniere, zanzariere e scuroni.
La gamma dei serramenti messi a disposizione da Gruppo Astro dispne delle seguenti caratteristiche:

ALLUMINIO

  • Estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI 9006/1)
  • Stato di fornitura T5
  • Tolleranza dimensionale spessori (UNI 3879)
  • La protezione dei profilati viene effettuata mediante ossidazione anodica con classe di spessore maggiore a 15 micron come da norma UNI 4522/00 (66-07), oppure mediante verniciatura a polveri di poliestere termoindurenti e polimerizzate in forno nel rispetto delle procedure del marchio Qualità e delle disposizioni UNI 9983 (92-09).
    I profili in alluminio costituiscono la struttura portante del serramento al quale vengono assicurati tutti gli accessori, scelti tra le migliori marche presenti sul mercato. Le giunzioni sono eseguite per mezzo di squadrette in alluminio.

LEGNO

  • Legno massello toulipier e okoumè (essenza standard), ciliegio, frassino, etimoè, rovere, niangon in differenza
  • I profili uniformemente essiccati, risultano altamente stabili ed immuni da deformazioni del tempo per rigonfiamenti e ritiro di umidità
  • Gli angoli sono giuntati a 90° (accoppiamento tradizionale dei serramenti in legno).

ACCOPPIAMENTO

Il Bloc – Stop, permette al legno e all’alluminio (materiali con coefficienti di dilatazione diversi) di muoversi, quando si dilatano, indipendentemente l’uno dall’altro, garantendo sempre e comunque un’ottima resistenza meccanica. L’interruzione della temperatura, viene realizzato dalla camera d’aria ventilata tra legno e alluminio che garantisce il giunto aperto.