Struttura

Gruppo Astro si avvale di una struttura composta da 60 aziende che operano su tutto il territorio nazionale coprendolo in modo capillare così da costituire un interlocutore sempre presente ed affidabile con cui parlare un solo linguaggio.

Tutte le aziende infatti, vantando un’attività ultratrentennale, hanno un legame molto forte con il territorio in tutte le sue forme, dalla clientela (abitazioni private, aziende, enti pubblici e privati, alberghi e ristoranti, impianti fotovoltaici) alla conoscenza delle variegate esigenze dei mercati delle automazioni cancelli, cancelli automatici, impianti di sicurezza, telefonia, speciali, tecnologici, di carpenteria ed elettrici.

Questo è un punto di forza notevole perché è sinonimo di fiducia e solidità.

La ferma volontà di 60 imprenditori di non disperdere la comune conoscenza ed i vantaggi che sarebbero scaturiti da un continuo confronto interno hanno fatto si, insieme alla constata esigenza che molti operatori hanno di affidare le proprie esigenze di installazione e manutenzione a gruppi che operino con il personale alle dirette dipendenze, che si costituisse ASTRO “Aziende Servizi Tecnologici in Rete Organizzata”.
Contrariamente alla più diffusa modalità operativa dei moderni Global service, che prima acquisiscono impegni e successivamente organizzano la rete di installazione, Gruppo Astro nasce con una rete di aziende che operano sui rispettivi territori da 30/40 anni vantando oltre 700 dipendenti tra cui tecnici specializzati, progettisti e consulenti tecnici, e 1.000.000 di Clienti.

La ragguardevole dimensione dei numeri di ASTRO insieme alla sua tipicità di essere un insieme di aziende snelle e con percorsi decisionali a km. zero consente di soddisfare sia le esigenze di grosse aziende e di aziende multisede, sia le esigenze della piccola impresa locale o del privato.

La mission di Gruppo Astro si può intuire già dal nome stesso e consiste nell’offrire Servizi ed Impianti tecnologicamente avanzati attraverso una Rete Organizzata su tutto il territorio nazionale. In un mercato sempre più globalizzato e competitivo la nostra formula risulterà vincente.

STAFF

Organigramma del Consiglio di Amministrazione

Sig. Alessandro Bellucci
Presidente
Dott. Rodolfo Romboli
Vice Presidente
Sig. Michele Panizza
Consigliere
Sig. Eugenio Barbero
Consigliere
Sig. Luciano Tentenni
Consigliere
Per. in Tel. Fabrizio Gavioli
Consigliere
Per. Ind. Domenico Gigli
Consigliere
Sig. Stefano Maestri
Consigliere
Ing. Cinelli Mario
Consigliere

Numero Soci: 60

Certificazioni

Il Gruppo Astro, attraverso i Suoi Soci,
può vantare le seguenti Certificazioni:

  • ISO 9000
  • SOA
  • OG10
  • OG11
  • OS5
  • OS19
  • OS28
  • OS30