TARGET

Alberghi e Ristoranti

albergo di nuova generazione che non abbia un sistema di gestione automatico delle camere, ma anche l’albergatore che vuole ristrutturare ha in mente il progetto per la realizzazione di impianti di automazione. Le aziende consorziate sono in grado di offrire sistemi di gestione automatica per le camere, dispositivi illuminazione e controllo accessi.

Le porte automatiche di nuova generazione vengono progettate e realizzate per consentire all’albergatore di avere, oltre alla silenziosità, un risparmio energetico con i nuovi rilevatori selettivi. La gestione in automatico dell’occupazione la pulizia ed il consumo energetico delle camere sono tutte azioni vitali per il risparmio delle risorse umane, il contenimento dei costi e per dare al Cliente sempre un miglior servizio. In un’epoca dove la sorveglianza è diventata obbligatoria, Astro offre una panoramica di prodotti legati alla videosorveglianza in grado di soddisfare il palato più esclusivo con prodotti al massimo della tecnologia esistente.

Da qualche tempo molte imprese del Gruppo Astro si stanno adoperando per gestire le manutenzioni alberghiere anche per le porte REI, dove tuttora vige una normativa specifica. Questo a confermare che Gruppo Astro punta alla continua ricerca della soddisfazione ed alla risoluzione delle problematiche del proprio cliente.