lbimpianti.png
Corso Grosseto, 247, Torino, TO, Italia

Da più di 20 anni LB Impianti è una sicurezza in città: nata dall’incontro tra le esperienze professionali di Carlo Luvio ed Eugenio Barbero, LB Impianti è presto diventata un punto di riferimento in Torino e Provincia per la produzione e la realizzazione di serramenti, cancelli, sistemi di automazione e di tutte le più innovative soluzioni per la sicurezza di privati e aziende.
Una professionalità riconosciuta dai nostri partner: LB Impianti, infatti, è Centro Riparazioni Autorizzato FAAC, uno dei pochi in Piemonte, e collabora con le migliori aziende del settore, così da offrire alla clientela non solo le soluzioni più adeguate, ma anche un servizio di assistenza attento e qualificato.

Una qualità riconosciuta dai nostri clienti: Politecnico di Torino, Fiat, Lingotto e Ikea… sono solo alcuni dei nomi che si sono affidati a noi per la realizzazione e la gestione dei loro impianti di sicurezza. Senza dimenticare gli impianti di automazione per i portoni di alcuni dei più bei palazzi del centro storico di Torino, e tutti i condomini, i palazzi e le abitazioni private, che ogni giorno si rivolgono a LB Impianti per la creazione di un cancello o l’automazione di un portone.
LB Impianti fa parte del Gruppo Astro, che raccoglie circa 60 impiantisti su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è rispondere sempre meglio alle esigenze del cliente in termini di impiantistica speciale e servizi tecnologici, ampliare ed integrare l’offerta, creare una rete allargate di professionisti del settore.

Prodotti

– AUTOMAZIONE CANCELLI E GARAGE

I sistemi di automazione più conosciuti e affidabili attualmente in uso. Con tutta la sicurezza del marchio Faac e l’esperienza d’installazione LB Impianti.

– PORTE E PORTONI IN METALLO

LB Impianti è specializzata non solo nell’installazione di impianti di automatizzazione, ma anche nella realizzazione di porte e portoni in metallo, grazie al nostro servizio interno di carpenteria.

– SISTEMI DI PARCHEGGIO E BARRIERE AUTOMATICHE

Soluzioni evolute per parcheggi di ogni dimensione: dalle barriere automatiche alle colonne ticket, dalle casse automatiche a quelle manuali, fino a tutte le applicazioni necessarie per realizzare un parcheggio perfettamente organizzato, al servizio della clientela residenziale e industriale/commerciale.

– SERRAMENTI E PORTE AUTOMATICHE

In collaborazione con i migliori marchi del settore, LB Impianti progetta e realizza serramenti e porte ad apertura automatica. Un servizio completo, sempre su misura per ogni esigenza.

– PORTE SEZIONALI

Soluzioni innovative e personalizzate per ogni esigenza di tipo residenziale e industriale.

– CONTROLLO ACCESSI

Soluzioni per controllo accessi veicolari e pedonali.

– PORTE BASCULANTI

Progettazione e installazione porte basculanti De Nardi, azienda leader in Italia nella produzione di basculanti in acciaio, legno e pvc.

– CANCELLI AD ALZATA VERTICALE

I cancelli ad alzata verticale rappresentano oggi una soluzione rivoluzionaria per abitazioni, condomini, villette a schiera che hanno la necessità di recuperare degli spazi.

– SISTEMI ANTITACCHEGGIO

Soluzioni su misura per ogni esigenza di sicurezza di punti vendita, biblioteche e qualsiasi altra struttura necessiti di protezione.

– IMPIANTI TV CIRCUITO CHIUSO, ANTIFURTO, SISTEMI ANTINCENDIO

LB Impianti significa sicurezza, per questo è specializzata anche nella realizzazione di impianti per antifurto,TV Circuito Chiuso e installazione di sistemi antincendio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Persona di riferimento
EUGENIO BARBERO
Telefono
335-6063693
logo-orizzontale.png
64023 Ripoli, TE, Italia
Persona di riferimento
PINO DIGIOVANNANTONIO
Telefono
331-7916820
Via Cavour, 6, 89024 Polistena, Reggio Calabria, Italia
Persona di riferimento
DOMENICO ALBANESE
Telefono
(335) 453-6760
Risorsa-6.png
Via Casilina, 1609, 00133 Roma, Roma RM, Italia

CEBI S.r.l. nasce a Roma nel 1992 raccogliendo l’esperienza e la professionalità di tecnici ed imprenditori, tra cui il Socio Fondatore Ing. Mario Cinelli.

Dalla sua costituzione l’azienda ha avuto un rapido e costante sviluppo nella realizzazione di impianti tecnologici ed in particolare e nella attività di progettazione, realizzazione e assistenza tecnica di sistemi di automazione, accessi e sistemi di allarme.
Centro Ufficiale di Riparazione FAAC, la CEBI srl è anche FAAC Partner quale ditta leader a Roma e Provincia nel settore dell’automazione ingressi.
Qualità e competenza sono le caratteristiche principali che contraddistinguono la CEBI S.r.l..
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia, rigorosamente originali, che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. La continua ricerca della qualità e della soddisfazione del Cliente porta la CEBI S.r.l. a dotarsi del Sistema di Qualità Aziendale certificato ISO 9001:2000.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Negli anni la CEBI srl è impegnata in un grande sforzo di sviluppo e innovazione per affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente e competitivo. Sono nate così le seguenti divisioni aziendali, per fornire alla nostra Clientela un’offerta completa e altamente qualificata nel settore delle opere civili ed impiantistiche nel settore residenziale, terziario ed industriale:
 CEBI AUTOMAZIONI: sistemi automatici di apertura per tutte le tipologie di cancelli ed infissi, barriere automatiche, dissuasori di traffico e salvaparcheggio.FAAC – Automazione cancelli e barriere Automazioni per:
cancelli scorrevoli
cancelli a battente;
porte da garage;
porte industriali;
barriere automatiche;o FAAC – Ingressi e porte automatiche
Automazioni per porte automatiche pedonali;
Automazioni per porte automatiche speciali;
Ingressi completi;
Accessori;

FAAC – Sistemi di controlli accessi
Sistemi di parcheggio a pagamento automatico e/o manuale;
Dissuasori di traffico;
Sistemi di controllo accessi veicolare e pedonale;
Accessori;

FAAC – Motori per tapparelle e tende
Motori tubolari con finecorsa meccanico;
Motori tubolari con finecorsa elettronico;
Motori tubolari in kit per tapparelle;
Automazioni per persiane;
Motori per serrande;
Accessori;

KIKO: KIKO rappresenta una nostra esclusiva soluzione orientata al Cliente che necessita di un nuovo cancello già automatizzato.
KIKO è una novità assoluta nel campo delle automazioni; per primi abbiamo ideato e integrato in un’opera unica il cancello e l’automazione che vengono assemblati insieme in officina e non più all’aperto. Si ottengono così finiture e standard qualitativi nettamente superiori. Il cancello viene posato con autogru come un monoblocco. Le nostre maestranze eseguono anche tutte le opere murarie necessarie alla posa in opera. KIKO rappresenta il “ vero chiavi in mano”: risparmiando in tempo e denaro i nostri Clienti dovranno più preoccuparsi di coordinare Muratore + Fabbro + Elettricista + Pittore ma è tutto racchiuso in KIKO, realizzato in tutte le forme: classiche, moderne e completamente personalizzate.

 CEBI SICUREZZA E DOMOTICA: sistemi completi per la protezione attiva (allarmi antintrusione, videosorveglianza) e passiva ( grate, porte corazzate, blindature, panic room) di abitazioni, condomini, aziende, industrie, scuole, alberghi.
o Impianti di tvcc e video sorveglianza;
o Impianti citofonici, citotelefonici e videocitofonici;
o Impianti di allarme con o senza fili;
o Rilevazione presenze e controllo accessi;
o Protezioni perimetrali di sicurezza attiva e passiva;
o Sicurezza antincendio;
o Rilevatori di gas e fumo;
o Impianti anti incendio;
o Porte taglia-fuoco;
o Scale anti incendio;
o Impianti nebbiogeni;
o Domotica (controllo remoto degli impianti da cellulare e smartphone);
o Protezioni passive

CEBI SERRAMENTI: serramenti interni ed esterni.
o Serramenti in pvc: fino a 7 camere, garantiscono isolamento termico e fonico.

o Serramenti con profilo palladio®: in acciaio, garantiscono alta resistenza antieffrazione.
o Persiane;
o Zanzariere;
o Grate antieffrazione.

 CEBI INGEGNERIA: consulenza tecnica, progettazione impiantistica ed edile, verifiche e collaudi.

o Consulenza tecnico/economico/finanziaria per la realizzazione di impianti;
o Check- up energetico (valutazione delle prestazioni e dei consumi di energia, in modo da individuare possibili interventi di risparmio energetico e ottimizzazione degli impianti, calcolo del fabbisogno energetico teorico e raffronto con il fabbisogno reale);
o Rilievi e indagini;
o Certificazioni Energetiche (APE);
o Capitolati Speciali, documenti e relazioni tecniche;
o Progettazione di impianti elettrici, impianti a fonti rinnovabili, impianti antincendio, impianti di automazione, impianti idrico-sanitari Progettazione architettonica e 3D modelling;
o Verifiche acustiche, verifiche di impianti elettrici, verifiche di impianti idrico-sanitari;
o Prove di impatto per cancelli ad ante;
o Collaudi di impianti elettrici, idraulici, automazione e similari e rilascio del relativo certificato.  CEBI EDILIZIA: lavori edili e ristrutturazioni di interni ed esterni, volti all’efficientamento energetico. Lavori di carpenteria metallica con propria officina di produzione di cancelli automatici monoblocco innovativi, commercializzati con il marchio KIKO.
o Interventi edilizi;
o Carpenteria metallica;
o Cappotti termici;
o Impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento;
o Abbattimento delle barriere architettoniche.

 CEBI ENERGIA: soluzioni innovative per l’efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili.

o Impianti fotovoltaici;
o Impianti solari termici;
o Impianti di riscaldamento e raffrescamento;
o Impianti di illuminazione a LED;

o Contabilizzazione del calore per i condomini.

La CEBI S.r.l. è in possesso delle seguenti certificazioni e abilitazioni:
 Certificato Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.
 Abilitazione secondo la Legge 37/08 rilasciata Camera di Commercio di Roma per l’installazione, la trasformazione, l’ampliamento e la manutenzione di tutti i tipi di impianti, nessuno escluso, previsti dalla legge stessa:
lettera A: impianti di produzione , di trasporto, di distribuzione dell’energia elettrica all’interno degli edifici.
lettera B: impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche.
lettera C: impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura e specie.
lettera D: impianti idrosanitari nonché trasporto, trattamento, uso, accumulo e consumo di acqua all’interno di edifici.
lettera E: impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici.
lettera F: impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.
lettera G: impianti di protezione antincendio.
 Autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni Protocollo n. 1C/ITI/667/R.P.3344 del 15/06/2003
 Certificazione CE secondo la Direttiva Macchine Europea e le norme di sicurezza UNI EN 12453 e UNI EN 12445 per i cancelli KIKO di propria produzione.
Persona di riferimento
MARIO CINELLI
Telefono
(335) 610-2865
578-c59ehujjLOGOFVposta.png
Via Circonvallazione, 195, 80059 Torre del Greco Napoli, Italia

La società F.lli Vitiello srl vanta una consolidata esperienza trentennale nel settore delle automazioni porte e cancelli, diventando leader in Campania per la capacità di far fronte alla rapida crescita ed evoluzione del settore. Si pregia dell’utilizzo di prodotti di aziende importanti quali: FAAC, DITEC, V2, SEA.
Per poter meglio soddisfare tutte le necessità dei clienti che a noi si rivolgono, oltre agli impianti di  automazione porte e cancelli offriamo anche impianti complessi come:
• Sistemi di parcheggio computerizzati
• Portoni sezionali con automazione
• Barriere automatiche
• Controllo accessi
• Porte flessibili veloci
• Punti di carico
e ancora:
• Antifurti
• Citofoni
• Videocitofoni
• TV a circuito chiuso
L’alta professionalità è garantita dal rapporto post – vendita, attraverso manutenzione e controlli periodici agli impianti installati, fondamentali per la soddisfazione del cliente.
Negli anni di attività sono stati raggiunti numerosi traguardi, creando possibilità di occupazione sul territorio e perseguendo obiettivi filantropici, destinando parte degli utili ad associazioni sportive sul territorio e importanti associazioni umanitarie come l’UNICEF, che tutela i diritti e le condizioni di vita dell’infanzia e
dell’adolescenza in tutto il mondo.
La ricerca di obiettivi sempre più ambiziosi ci ha permesso di raggiungere un elevatissimo numero di clienti e la registrazione del marchio FV® , con cui vengono offerti i prodotti da noi acquistati.

Articolo di giornale: http://www.fratellivitiello.it/index.php/news/60-oltre-la-campania-con-i-supermercati-md

Persona di riferimento
FRANCESCO VITIELLO
Telefono
(348) 340-2680
logo-marsa-sicurezzasnc.png
Via Bosco, 32, 80049 Somma Vesuviana, Napoli, Italia

La nostra clientela è quello che ci ha reso ciò che siamo, e la nostra struttura di assistenza e servizi è improntata alla piena soddisfazione dell’utenza.
Con oltre 10.000 clienti attualmente è una delle più importanti realtà nel panorama sicurezza.

Alcuni dei nostri servizi:

· Progettazione
I nostri consulenti tecnici, altamente specializzati, sono disponibili per aiutare nella progettazione della soluzione perfetta
·  Preventivi Gratuiti
Su richiesta un nostro tecnico effettuerà sopralluogo e preventivo gratuito
·  Assistenza
Assistenza pre e post vendita,con contratti di manutenzione anche per impiantistica diversa
·  Pagamenti Personalizzati
Grazie alla collaborazione con varie finanziarie sono possibili pagamenti personalizzati

Con serietà,competenza e continuo impegno abbiamo Conquistato la fiducia dei ns clienti tra cui tanti altri enti, privati e condomini che non menzioniamo ma che comunque ringraziamo per la preferenza accordataci.

PROFESSIONISTI PER LA TUA SICUREZZA

L’AZIENDA (Leader for leader on security & automation) La sicurezza non si improvvisa e chi ha fatto della sicurezza, dell’automazione il centro del proprio lavoro lo sa bene. Marsa sicurezza opera su fronti diversificati, in grado di abbracciare ogni tendenza del mercato: dalla sicurezza attiva a quella passiva, dall’impiantistica ai sistemi speciali, dall’automazione alla videosorvegliaza

La storia aziendale inizia nel 1982 e oggi Marsa Sicurezza è una delle aziende leader nel settore. Nei nuovi locali situati nei pressi dello svincolo della SS268 di Ottaviano centro alla Via Bosco 30 a Somma Vesuviana, dispone di notevoli mezzi e strutture per l’attività impiantistica e per l’assistenza tecnica.

La qualità del lavoro è garantita dalle iscrizioni e certificazioni ottenute.

http://www.marsasicurezza.com/i/marsino.gif Sicurezza , aderisce al Circolo FAAC Professionals.
http://www.marsasicurezza.com/i/marsino.gif Sicurezza è partner Aritech Interlogic ,gruppo GE
http://www.marsasicurezza.com/i/marsino.gif Sicurezza è partner PANASONIC

La progettazione e la realizzazione di sistemi per la sicurezza, l’automazione, la videosorveglianza ,controllo accessi , controllo porte alberghiere e applicazioni speciali, consentono a Marsa sicurezza,di offrire prodotti di totale affidabilità, utilizzando le più avanzate e moderne tecnologie.

Persona di riferimento
SERGIO RAGOSTA
Telefono
(329) 689-1917
logo-ALBONI-MAURIZIO-SAS.jpg
Via Giuseppe Zarlati, 105, Modena, MO, Italia

La ditta Alboni cancelli automatici nasce a Modena nel 1972 come azienda operante nel settore degli automatismi per serramenti e cancelli, concessionaria Faac, leader nel settore.

La ditta Alboni Maurizio s.a.s. propone alla propria clientela un percorso personalizzato partendo dall’ascolto delle necessità, al sopralluogo in loco, alla realizzazione di impianti sottoposti a collaudo e dotati di certificazione.

Dal 2006 la Alboni Maurizio s.a.s. è socia fondatrice del consorzio ASTRO che riunisce aziende installatrici di sistemi ed impianti di automazione e sicurezza in tutta Italia. Permettendo così di fornire un servizio a 360°.

Da sempre la ditta Alboni Maurizio s.a.s. garantisce un sevizio a tutto tondo ai suoi clienti.

Forniamo sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Installiamo impianti certificati e collaudati secondo le procedure di legge.
Forniamo assistenza garantendo agli impianti funzionalità e sicurezza nel tempo.
Eseguiamo messa a norma di vecchi impianti ed assistenza anche su automazioni già esistenti anche di altri marchi.
Forniamo contratti di manutenzione periodica programmata.

Vendita al banco al dettaglio e per installatori, fornendo consulenza gratuita per la predisposizione degli impianti.

La ditta Alboni Maurizio s.a.s. da oltre 40 anni garantisce le migliori soluzioni nel campo delle automazioni:
– automazione cancelli a battente con operatore vista
– automazione cancelli a battente con operatore interrato
– automazione cancelli scorrevoli
– automazione porte basculanti e sezionali a traino
– automazione sezionali industriali laterali
– automazione persiane e finestre
– automazione tapparelle
– automazioni serrande avvolgibili
– controllo accessi
– porte automatiche pedonali
– sbarre automatiche
– dissuasori di traffico
– sistemi di parcheggio

Le origini meccanico-fabbrili della nostra azienda ci permettono di poter soddisfare qualsiasi richiesta su misura di:
– cancelli scorrevoli
– cancelli a battente
– cancelli ad alzata verticale
– cancelli a scomparsa verticale
– portoni sezionali
– portoni basculanti
– portoni a libro
– portoni industriali
– porte automatiche scorrevoli
– porte automatiche a battente
– porte automatiche girevoli

Persona di riferimento
MAURIZIO ALBONI
Telefono
(335) 637-3892
LOGO PANIZZA.jpg
Via Deledda, 12, 44124 Ferrara, Ferrara FE, Italia

Panizza Sistemi di Apertura è nata nel 1990 e e si è subito sviluppata negli anni diventando una realtà importante nel settore delle automazioni Faac, della sicurezza e del controllo accessi.
La ns. ventennale esperienza nel settore è un ottima credenziale per chi cerca la sicurezza di impianti costruiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
Affidabilità e assistenza di oltre 6000 impianti installati mette in evidenza la nostra professionalità al vostro servizio. Panizza Sistemi di Apertura il tuo mondo al sicuro.

MARKETING & VENDITE
Da sempre la nostra azienda (Partnership con FAAC, azienda leader) cerca di essere vicina ai suoi clienti per ricevere chiaramente le diverse esigenze di automazione, prodotti e servizi. Questa attenzione, porta alla definizione di una strategia Marketing con chiari requisiti di Prodotto. L’obiettivo successivo è il servizio post vendita ai suoi clienti, attraverso una rete di tecnici qualificati.

QUALITÀ
La nostra Azienda, per operare competitivamente ed in maniera affidabile sul mercato, e per soddisfare il cliente con prodotti e servizi personalizzati opera in Conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alle parti applicabili delle norme EN 13241-1, EN 12453, EN 12445. Le nostre installazioni, sono accompagnate inoltre da Dichiarazione CE di Conformità e registro di manutenzione dell’impianto. Proponiamo inoltre al Cliente, sicuri della qualità espressa, un contratto di manutenzione annuale al fine di avere in ogni momento un prodotto performante e sicuro.

KNOW-OUT & SERVIZI
La nostra azienda, principalmente avviata come impresa di installazione automazione cancelli, è diventata in pochi anni una importante realtà produttiva, acquisendo capacità ed esperienza anche in altri settori, come: controllo accessi – soluzioni modulari per tutte le esigenze di controllo degli accessi pedonali e veicolari, ad uso residenziale ed industriale rilevazione incendio – obbligo della manutenzione in generale è sancita dalla norma UNI 9795 antintrusione – realizzazione di impianti d’allarme,antifurto per garage e videosorveglianza porte sezionali motorizzate civili e industriali. Operiamo a Ferrara e provincia; Rovigo e provincia.

CONCLUSIONI
Alla PANIZZA SISTEMI DI APERTURA SRL si può contare su una collaborazione affidabile e qualificata. La nostra disponibilità per un rapporto di fattiva e sincera collaborazione è immediata.

La ns. azienda , principalmente avviata come impresa di installazione automazione cancelli, è diventata in pochi anni una importante realtà produttiva ,acquisendo capacità ed esperienza anche in altri settori, come:
-controllo accessi – soluzioni modulari per tutte le esigenze di controllo degli accessi pedonali e veicolari, ad uso residenziale ed industriale, badge magnetico apertura cancello
-rilevazione incendio – obbligo della manutenzione in generale è sancita dalla norma UNI 9795
-antintrusione – realizzazione di impianti d’allarme, antifurto e videosorveglianza telecamere anche in rete
-porte sezionali garage motorizzate civili e industriali
-porte basculanti garage motorizzate
-ingressi automatici completi, porte automatiche scorrevoli
-inferriate apribili di sicurezza certificate
-dissuasori di sosta parcheggi manuali e automatici
-Duplicazione di telecomandi Faac e altre marche, tastierini, lettori biometrici

Persona di riferimento
MICHELE PANIZZA
Telefono
0532-91276
sicurmaticforli.png
Viale Italia, 109, 47122 Forlì, Forlì-Cesena, Italia

Sicurmatic nasce nell’ottobre 2001 dall’esperienza di vendita di prodotti per automazioni civili ed industriali iniziata nel 1968. Il marchio FAAC, leader nella produzione di automatismi per cancelli è rappresentato ufficialmente dal 1974.
Negli anni di attività dell’azienda sono stati installati e certificati oltre 8.000 impianti di automazione cancelli, porte garage, porte sezionali, porte basculanti, portoni antincendio, porte e portoni automatici, portoni ad avvolgimento rapido, barriere, dissuasori di traffico, gestione parcheggi, impianti antifurto senza fili con allarmi antintrusione, sistemi di sicurezza, impianti di videosorveglianza con telecamere e videoregistrazione immagini.
La nostra attività si svolge prevalentemente nel bacino compreso fra le province di Forlì-Cesena e Ravenna, ma per alcuni clienti direzionali operiamo anche in altre province.
L’appartenenza della nostra azienda al Consorzio Astro, testimonia la qualità del lavoro espresso. Tale Consorzio, naturale evoluzione del circolo Faac Professionals, riunisce oltre 60 aziende capillarmente distribuite sul territorio nazionale, che si sono distinte negli anni per volume di impianti eseguiti, per qualità delle installazioni e per la professionalità del personale tecnico e commerciale, costantemente aggiornato.
Una testimonianza concreta è la presenza di un nostro rappresentante nel consiglio di amministrazione di Astro, con particolari deleghe per alcuni segmenti di clientela.

Il nostro modello operativo parte dal contatto con il cliente, prosegue con il sopralluogo in cantiere e lo studio di fattibilità, e passa attraverso lo sviluppo dell’offerta economica. A commessa acquisita ci trasferiamo in cantiere per seguire le necessarie opere di predisposizione, successivamente eseguiamo la posa in opera ed il collaudo degli impianti che, a chiusura del ciclo lavorativo, corrediamo di certificazione di conformità secondo le Direttive di riferimento.
La vita degli impianti è costantemente monitorata in assistenza tecnica qualora si renda necessaria, ed è presa in carico in regime di manutenzione ordinaria preventiva, peraltro obbligatoria secondo Direttiva Macchine 2006/42 CE. Il tema dell’assistenza è particolarmente sviluppato soprattutto per le grandi utenze ed i clienti multi sito, dove gli impianti sono sottoposti a carichi di lavoro ad altissima frequenza.
Contatto cliente
Sopralluogo
Studio di fattibilità e Progettazione
Sviluppo dell’offerta
Installazione e collaudo
Certificazione di conformità
Assistenza clienti
Manutenzione programmata

Persona di riferimento
ANDREA POLLONI
Telefono
(348) 221-1746
logo-fefcentroautomazioni.jpg
Strada Traversante San Leonardo, 13, Parma, PR, Italia

F&F Centro automazioni nasce 20 anni fa come agenzia concessionaria FAAC per la provincia di Parma con attività legate principalmente all’installazione e manutenzione di sistemi di home automation.
Nel corso degli anni grazie alla continua ricerca per migliorarsi e offrire servizi sempre più innovativi  F&F si è fregiata prima del titolo di FAAC PArtner (Centro Servizi Qualificato) il quale viene rilasciato direttamente da FAAC  agli operatori specializzati, qualificati per installare tutti i prodotti della gamma per cui non solo automazioni tradizionali ma anche:

– Ingressi automatici finiti completi;
– Controlli accessi;
– Sistemi di parcheggio;
– Dissuasori veicolari.

Per poi divenire socia fondatrice del  Gruppo Astro che raggruppa le migliori aziende nazionali del settore di automazioni e non, che come tale, è in grado di operare su tutto il territorio italiano, garantendo assistenza tecnica qualificata ovunque.
Questa continua crescita a fatto sì che oggi F&F è in grado di proporre un pacchetto di soluzioni tecnologiche estremamente ampio che spaziano in vari settori, divenendo poi distributore ufficiale per la provincia di Parma di aziende Leader quali:

– Aiphone: sistemi di videocitofonia;
– Inim: antifurto e antincendio;
– Uckey: Impianti  speciali.

F&F offre servizi a 360° ma in particolare si occupa di:
Automazioni FAAC per cancelli ad ante battenti
Automazioni FAAC per cancelli scorrevoli
Automazioni FAAC per porte da garages e portoni sezionali
Porte automatiche FAAC
Barriere automatiche FAAC
Dissuasori
Sistemi di parcheggio
Antifurto
Videosorveglianza
Sistemi videocitofonici
Portoni sezionali

Persona di riferimento
ROBERTO FACCIA
Telefono
(329) 689-4906
logo.png
Via Togliatti, 91, 27051 Cava Manara, Pavia, Italia

nostra ditta nasce nel 1987 dal fondatore Poggi Piero Luigi che, dopo aver avuto esperienze lavorative nel campo dell’automazione industriale con primarie ditte (Necchi S.p.A.; Magneti Marelli; Fivre S.p.A.) decide di affrontare l’avventura come imprenditore e in primis la ditta si chiama Pielle Elettronica di Poggi Piero Luigi & C. S.n.c.
Si acquisiscono esperienze in diversi campi dell’automazione industriale per esempio la lavorazione del vetro per i cinescopi dei televisori e dei monitor con molti macchinari e forni automatici dedicati; nel settore avicolo, per la nascita dei pulcini con macchine automatiche denominate Incubatrici e Schiuse che in 20 giorni fanno nascere un pulcino (ci sono 10 allarmi in un grado centigrado)
Poi inizia la collaborazione con FAAC azienda leader nell’automazione di cancelli, barriere, porte automatiche, controllo accessi, sistemi di parcheggio.
Nel 2012 c’è una variazione sociale e la ditta si trasforma in Pielle Elettronica S.r.l.
Attualmente si opera in diversi campi; oltre alle automazioni si effettuano sistemi di videocontrollo TVCC personalizzati; fornitura e posa in opera di porte sezionali; impianti elettrici industriali; soluzioni personalizzate, su richiesta del Cliente, di sistemi complessi per la gestione di strutture e macchinari.
La Pielle Elettronica offre dei contratti di manutenzione programmata, articolati in modo da agevolare qualsiasi richiesta.
La manutenzione personalizzata potrà comprendere uno o più interventi annuali.
Ricordiamo l’importanza di stipulare contratti di manutenzione programmata.
Le Normative sulla sicurezza prevedono per tutti gli impianti automatici un PIANO DI MANUTENZIONE per il controllo delle sicurezza, con le seguenti specifiche:
•    Tempistiche: controllo impianto almeno ogni 6 mesi.
•    Strumentazione: indispensabile l’uso di uno STRUMENTO SPECIFICO per la misurazione della curva d’impatto, richiesto dalla norma EN 12445.

La Pielle Elettronica esegue interventi di riparazione cancelli automatici di qualsiasi marca e modello.
I tecnici intervengono in loco con un furgone attrezzato e sono in grado di ripristinare il funzionamento dell’automatismo con il tempo necessario per la riparazione .
Essendo a conoscenza delle norme attualmente in vigore per la sicurezza degli impianti e quindi in grado di suggerire al Cliente le modifiche da apportare nel caso sia necessario mettere a norme l’impianto con un preventivo dettagliato.
Pielle Elettronica progetta e realizza impianti speciali nel settore dell’automazione.
Oltre venticinque anni di esperienza consentono alla Pielle Elettronica di consigliare le soluzioni più efficienti per soddisfare qualsiasi esigenza del Cliente, utilizzando i prodotti delle migliori marche, secondo la competenza pluriennale del personale tecnico dell’azienda.
Segue un elenco delle principali marche utilizzate per la realizzazione dei sistemi progettati e realizzati dalla Pielle Elettronica

Persona di riferimento
PIERO LUIGI POGGI
Telefono
(335) 536-2533
logo-sistel.png
Via Martiri di Cervarolo, 74-7, Reggio Emilia, RE, Italia

L’azienda Sistel nasce nel 1975 a Reggio Emilia da una delle prime imprese al mondo che si occupano di automatismi per cancelli, la ditta Faac.
La nostra filiale si occupa da 35 anni dell’installazione e dell’assistenza di cancelli e di ingressi automatici.

L’obiettivo è da sempre quello di soddisfare a pieno le esigenze della clientela ricercando le soluzioni migliori e offrendo prodotti coerenti con le necessità, analizzando problematiche e soluzioni per realizzare impianti su misura.

L’èquipe Sistel progetta accuratamente ciascun impianto e segue il cliente in ogni fase dell’installazione, garantendo sempre la conformità alle normative europee in materia di sicurezza, con collaudi e certificazioni sul prodotto finito.

Da sempre, infatti, l’azienda utilizza esclusivamente prodotti forniti dalle più prestigiose aziende del settore, tra le quali proprio la Faac e la nota azienda Breda.

Sistel Centro Automazioni è anche socia fondatrice del Consorzio Astro: il consorzio di tutte le migliori aziende nazionali che operano nel settore delle automazioni.

Oltre all’offerta di prodotti a catalogo, l’azienda Sistel offre ai suoi clienti l’assistenza progettuale, l’installazione dei cancelli e degli automatismi e un servizio di assistenza post-vendita.

Tutti i prodotti vengono venduti con schede tecniche dettagliate, utili in particolare a studi tecnici di progettazione e per artigiani.

I nostri installatori inoltre forniscono la propria consulenza per la predisposizione degli impianti.

La funzionalità e la sicurezza degli impianti è garantita, oltre che da certificazioni e collaudi che attestano il rispetto di tutte le norme di sicurezza, anche da un puntuale servizio di assistenza post-vendita, per risolvere eventuali problematiche e ascoltare le richieste dei clienti.
L’azienda Sistel propone ai propri clienti cancelli, porte e portoni forniti di automatismi realizzati con materiali di prima qualità, ideati per resistereall’usura del tempo e all’azione degli agenti atmosferici.

I cancelli e i portoni automatici, le porte automatiche di garage, le sbarre elettroniche per negozi ed uffici e i portoni industriali vengono venduti e installati previo studio personalizzato, tenendo ben presenti le necessità e le esigenze specifiche dei clienti.

Un team specializzato e altamente formato si prende cura del montaggio completo e dell’implementazione del prodotto nel complesso architettonico dell’edificio, sia esso residenziale o industriale.

Allo stesso modo, gli ingressi automatici per ospedali e farmacie, i sistemi di controllo con badge e sistemi Telepass, i dissuasori di traffico e controlli pedonali e tutti i sistemi di videocontrollo e antifurto, vengono installati in tempi brevi dalla nostra azienda, senza arrecare alcun intralcio allo svolgimento delle normali attività quotidiane e lavorative

Persona di riferimento
DAVIDE FACCIA
Telefono
(335) 697-6297
LOGO-4991.jpg
Viale Pontebbana, Cassacco, UD, Italia

 

Le Officine Meccaniche Schneider hanno una storia lunga. Visitate la nostra galleria storica, troverete molte curiosità. Chi ha un grande passato, vede meglio nel futuro.

Accessi, ingressi, entrate. Nel tempo, Schneider è diventato in regione un punto di riferimento. L’evoluzione è stata continua, spinta soprattutto dall’apprezzamento dei clienti. E così il ventaglio delle proposte si è ampliato fino a diventare un’offerta completa per chi cerca un partner affidabile e preciso per l’abitare moderno.

Queste sono le nostre due parole chiave. Nel tempo, sarete sempre soddisfatti della vostra scelta, sia per l’eccellenza estetica sia per il grado di sicurezza che avete raggiunto.

I serramenti in metallo danno ad ogni abitazione il pregio dell’esclusività. Molta più luce, uguale molta più vita. Il metallo vi dà maggiore garanzia di sicurezza. Il taglio termico vi consente inoltre di massimizzare il risparmio energetico

Persona di riferimento
RAFFAELE SCHNEIDER
Telefono
(335) 629-3320
gigliepacifici_logo.jpg
Via Maestri del Lavoro, 18, Terni, TR, Italia
Persona di riferimento
DOMENICO GIGLI
Telefono
335-343590
efferoma-blu.png
Via di Torre Morena, 40, Roma RM, Italia
Persona di riferimento
LUCIANO PALLANTE
Telefono
(348) 654-3511
LOGO DIEMME.png
Via Placanica, 49, Roma, RM, Italia

Il Gruppo Diemme si è costituito nel 1987 ed è la fusione di due strutture operanti nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali, voluto allo scopo di generare un gruppo in grado di imporsi sul mercato con iniziative che hanno segnato in maniera positiva il cammino intrapreso e dato degli ottimi risultati che hanno contribuito alla crescita del bagaglio tecnico professionale dei nostri operatori, potenziato i mezzi e le attrezzature disponibili rinnovandole e ampliandole; consentendoci di proporci ai potenziali clienti con risposte: rapide, efficaci, economiche e soprattutto mirate. Con scrupolosa attenzione e ricerca dei prodotti d’avanguardia presenti sul mercato riservato ai professionisti, le nostre soluzioni sono in continua evoluzione, tanto da consentirci di soddisfare ed essere competitivi qualunque sia la richiesta e qualunque sia la dimensione di essa.

SERVIZI
Progettazione e consulenza tecnica.
Guida alle vigenti normative e leggi in vigore.
Riattivazione immediata con prodotti di cortesia.
Laboratorio di riparazioni.
Magazzino ricambi.
Garanzia prodotti.
Interventi entro le 24 ore.
Certificazione e verifiche di conformità.
Privati, condomini, aziende, Enti pubblici e privati.

La nostra struttura opera in quattro settori principali:

AUTOMATISMI

Chiusure industriali – Portoni sezionali residenziali – tornelli con lettori di badge – porte automatiche – dissuasori – cancelli – porte per garage.
Gestione parcheggi
Abbiamo un rapporto di esclusiva con FAAC e facciamo parte del sistema di qualità FAAC (ISO 9001)
Siamo tra le prime aziende installatrici di automatismi FAAC a Roma e come tale facciamo parte dei FAAC PROFESSIONALS che rappresentano un gruppo di aziende selezionate sul territorio nazionale della FAAC Spa in base a criteri organizzativi e di professionalità, sono aziende in grado di fornire una risposta altamente specializzata anche alla clientela più esigente.
Operiamo con l’impegno di nessun compromesso in fatto di qualità e ambiente nel massimo rispetto delle norme di sicurezza ENI 12445 – ENI 12453
ANTIFURTI ANTINTRUSIONE
Controllo accessi – protezione grandi aree – sistemi per esterno – telecamere a circuito chiuso con controllo a distanza – microcamere – ispezioni sonore a distanza – sistemi antirapina – videosorveglianza.
Centro di telegestione e pronto intervento operativo.
Impieghiamo prodotti: CROW, AVS, LINCE ITALIA, SONY, SAMSUNG

RICEZIONE TV

Antenne e sistemi di ricezione satellitare e terrestre. impianti singoli e centralizzati.
Attivazioni immediate e contratti in loco.
Vendita, assistenza ed installazione con personale altamente qualificato ed abilitato da corsi di specializzazione ed aggiornamento.

IMPIANTI ELETTRICI

Civili ed industriali, impianti di terra, cabine di trasformazione e quadri di manovra.
Verifiche, collaudi e misurazione.
Redazione di verbali, espletamento pratiche di denuncia degli impianti alle Autorità nazionali competenti.
Ditta abilitata ai sensi della Legge 46/90 e requisiti riconosciuti dalle migliori marche di prodotti elettrici con elevato standard installativo.

Siamo installatori autorizzati : TICINO, GEWISS, BOCCHIOTTI, BEGHELLI, URMET, SPANU, TELEVES.

Persona di riferimento
PIETRO D'EUGENIO
Telefono
(335) 623-4673
Logo-Fornedil.png
Corso Sardegna, 82 R, 16142 Genova, Genova GE, Italia

La ditta Fornedil è un’azienda storica del panorama genovese.

Nata nel 1981 nel settore delle automazioni, ora offre ai propri clienti anche i servizi relativi alla sicurezza (tvcc, antifurto) e gli altri impianti speciali.

Nel 2013 Fornedil entra a far parte del Gruppo Astro

Persona di riferimento
TINA MELONI
Telefono
(335) 619-4771
logo_reac_white.png
Via A. Volta, 79, 19124 La Spezia, La Spezia SP, Italia

REAC è attiva dai primi anni 50 svolgendo la propria attività prevalentemente, ma non esclusivamente, nelle province di La Spezia, Massa Carrara, e Genova.
Nasce e cresce in un mercato totalmente diverso dall’attuale, interessandosi principalmente di forniture nel settore edile con particolare attenzione rivolta ai macchinari ed alle attrezzature cantieristiche.
In un’epoca in cui internet non esisteva era determinante per le aziende fornitrici e per il mercato l’opera di agenti e rappresentanti che, in primis, svolgessero un’attività di raccolta e documentazione volta ad aumentare la conoscenza tecnica dei fruitori così agevolando lo sviluppo del settore.
Solo più tardi, e precisamente nel 1973, inizia la ns. collaborazione con FAAC in veste di agenti, ciò merito della lungimiranza del titolare che intravvide , in un prodotto agli albori, le future possibilità di sviluppo e seppe accaparrarsi la fiducia dell’azienda che sarebbe diventata leader del mercato.
Venendo all’oggi la ns. attività si è sempre più spostata al settore dell’automazione , dell’impiantistica e della carpenteria sartoriale.
Nel normale quotidiano svolgimento della ns. attività capita sovente di dover risolvere problemi che, a causa di obiettive difficoltà ambientali, non consentirebbero ai ns clienti di avvalersi di sistemi che normalmente facilitano , anche si di poco, l’esistenza.
E’ risaputo che l’automazione del cancello, anche se non indispensabile, è comunque gradita  tutte quelle volte che, condizioni avverse, rendano la manovra manuale se non impossibile quanto meno scomoda.

Oltre alle automazioni (Cancelli, Barriere, Porte Automatiche, Parcheggi) REAC è specializzata nei seguenti settori.
– Portoni Sezionali e Basculanti
– Sistemi di Allarme, Videosorveglianza TVCC e di Sicurezza
– Carpenteria Metallica
– Fioriere Mobili

REAC è uno dei Soci fondatori del Gruppo Astro

Persona di riferimento
RODOLFO ROMBOLI
Telefono
(339) 174-7105
logo-belotti.png
Via V Alpini, 24060 Portico, Bagnatica BG, Italia

Dal 1983 automatizziamo impianti a regola d’arte: dai cancelli alle porte da garage e serrande, dalle barriere veicolari ai dissuasori di traffico, dalle porte automatiche al controllo accessi di parcheggi.
Professionalità, competenza e passione per il nostro lavoro rappresentano le credenziali che ci hanno sempre distinto.
Dall’iniziale preventivazione all’assistenza post-vendita offriamo soluzioni su misura in funzione delle specifiche necessità del Cliente.
L’alta qualità del risultato finale è garantita da tecnici qualificati e specializzati.

CONSULENZA
Per rispondere ad ogni esigenza del Cliente, effettuiamo sopralluoghi sul posto per poter studiare la soluzione migliore e proponiamo preventivi gratuiti e senza impegno di spesa.
IMPIANTO CHIAVI IN MANO
Il primo passo per automatizzare un accesso carrale o pedonale è valutarne anzitutto la parte meccanica (struttura): all’occorrenza eseguiamo anche opere di tipo fabbrile e murario.   La nostra azienda non si occupa solo di motorizzare un impianto: nel caso in cui il Cliente necessiti di sostituire il cancello, la porta da garage o la serranda esistente, forniamo anche la struttura.
Ogni nuovo impianto realizzato risponde a tutti i requisiti richiesti in materia di sicurezza nel campo delle chiusure automatiche, grazie ad un’attentaanalisi dei rischi e alle conseguenti soluzioni adottate per la loro eliminazione e gode di 12 mesi di assistenza gratuita e di 24 mesi di garanzia sul materiale nuovo.
Nel caso di impianto automatico realizzato in data antecedente l’entrata in vigore delle nuove Norme di sicurezza, provvediamo a titolo gratuito alla redazione del preventivo di spesa per l’effettuazione degli interventi di adeguamento normativo.
Ad ogni nuova installazione o messa a norme segue il rilascio del Certificato di Conformità CE e della proposta di Contratto di manutenzione ordinaria programmata.
MANUTENZIONE ORDINARIA
La manutenzione ordinaria programmata ha lo scopo di mantenere l’impianto in perfette condizioni di funzionamento nel corso del tempo, di verificare l’efficienza dei dispositivi di sicurezza ottemperando così agli obblighi di legge e di prolungare la vita media del Sistema fino a livelli nettamente superiori agli standard di mercato.
Proponiamo Contratti di manutenzione ordinaria annuale programmata su misura, per Condomini, aziende e privati in modo da soddisfare diverse esigenze.
Le Direttive Europee definiscono responsabilità precise per costruttori, installatori e proprietari o gestori degli impianti: qualora si manifestino guasti o malfunzionamenti sugli impianti dovuti a mancata esecuzione delle manutenzioni indicate dal costruttore (esclusi ovviamente i danneggiamenti derivanti dal normale ciclo di utilizzo dell’impianto e dal logorio chimico dei componenti), le responsabilità si trasferiscono automaticamente dall’installatore al proprietario o gestore dell’impianto (amministratore condominiale, responsabile ecc.).
ASSISTENZA TECNICA
Da sempre l’assistenza tecnica è uno dei punti di forza della nostra azienda. Grazie all’elevato grado di preparazione dei nostri tecnici rispondiamo a richieste di riparazione on-site in tempi brevi, garantendo qualità e risultato su ogni tipo di impianto automatico, sia FAAC sia di altre marche

Persona di riferimento
GIUSEPPE BELOTTI
Telefono
(335) 730-0310
logo-centro-kappa.jpg
Via Orzinuovi, 59, Brescia, BS, Italia

CHI SIAMO
In un’impresa orientata alla qualità totale, il servizio e il processo produttivo assumono un ruolo fondamentale. Consapevole di ciò, dal 1972, CENTRO KAPPA investe nella ricerca di soluzioni tecniche abitative adeguate alle esigenze residenziali ed industriali dei suoi clienti. Attenzione particolare è posta alla sicurezza, all’automazione di porte, cancelli, garage, parcheggi, controllo degli ingressi ed alla comodità. Distribuzione, vendita, montaggio de assistenza tecnica, CENTRO KAPPA offre un’ampia panoramica di servizi e prodotti di altissima qualità, fino ad un servizio completo “chiavi in mano” eseguito da personale qualificato. L’azienda si avvale di esperti collaboratori con capacità costruttive di alto livello per creare prodotti e manufatti destinati all’utenza residenziale e industriale.
Consulenti tecnici offrono la propria esperienza affiancando il cliente dalla fase conoscitiva al montaggio, garantendo un’ottima assistenza e consulenza post-vendita
CENTRO KAPPA accentra in una sola azienda più attività produttive qualificate per la formazione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico e con particolare attenzione alla sicurezza: antifurti, controllo accessi e strutture blindate di ogni tipologia.

CONSULENZA
Con l’esperienza maturata in oltre 40 anni CENTRO KAPPA ha creato un equipe di personale tecnico in grado di soddisfare ogni esigenza nel proprio settore. Si avvale di sinergie tecniche e logistiche altamente qualificate, singolarmente nelle proprie attività. Professionisti preparati e dinamici offrono un servizio di consulenza per la soluzione della tematica proposta in modo assolutamente gratuito.
Un supporto di consulenza non solo in fase di progettazione, dove misure e spazi si possono facilmente definire, ma in particolare su strutture preesistenti. Ed è proprio in questo ultimo caso che l’esperienza del professionista incaricato ha una valenza importante per la soluzione della richiesta del cliente e della sua soddisfazione. Naturalmente è dal sopralluogo che il tecnico dopo un’attenta analisi stabilisce la reale esigenza del cliente. Raccogliere tutte le informazioni per valutare al meglio il percorso da seguire nella scelta dei materiali alle preferenze e le aspettative del committente, stabilendola priori i tempi di consegna ed il modo di esecuzione. Perciò CENTRO KAPPA è a disposizione del richiedente per sopralluogo e consulenze gratuite garantendo un celere intervento. Il tecnico incaricato seguirà personalmente il lavoro dall’inizio controllando ogni passaggio fino alla consegna del prodotto finito, messo in opera rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti.

PROGETTAZIONE
L’ufficio progettazione formato di professionisti con anni di esperienza consapevole dell’esigenze del mercato sempre in continua evoluzione è in grado di dare un solido riscontro alle richieste per ogni tipologia di realizzazione. Dal contratto inizia il percorso della progettazione studiando i dati riportati e ben definiti precedentemente dal tecnico consulente.
Importanza primaria viene data a :
1)      scelta del design che possa soddisfare l’estetica richiesta.
2)      materiali con le caratteristiche adatte all’uso scelti fra i fornitori di prim’ordine selezionati,
consolidati per la precisione nelle consegne, serietà dimostrata nel tempo.
3)      disegni dettagliati con esplosione di ogni particolare per evitare in fase di lavorazione possibili
errori di valutazione diversa dall’interno del progettista.

POST VENDITA
La soddisfazione del nostro operato è direttamente proporzionata a quella del cliente. Per questa motivazione il continuo controllo da parte dello staff preposto segue la esigenza del committente. Durante lo svolgimento dei lavori potrebbero mutare misure o il cliente decidere diversamente rispetto al progetto iniziale. Il repentino cambiamento di programma deve essere recepito e accuratamente portato a termine secondo la richiesta nel modo e nei tempi concordati. Il proseguo di questo servizio sarà sempre attivo fino a che il prodotto avrà dato pieno riscontro alle aspettative di colui che aveva riposto fiducia piena nel Centro kappa e chiaramente nella sua organizzazione.

QUALITA’
Servizio, lavorazione, materiali e professionisti giocano un ruolo importantissimo sulla qualità del prodotto finale. La selezione dei materiali è controllata dal personale preparato per ottenere un altissimo standard qualitativo. Se il prodotto ha un notevole peso nella risultanza qualitativa maggiormente ne ha il servizio che viene espletato. Per questo il personale viene addestrato oltre che alla conoscenza delle varie tipologie di lavoro e di prodotti, a metterli in opera a regola d’arte, facendo la massima attenzione, cura e rispetto dell’ambiente dove stanno operando.

GARANZIE E CERTIFICAZIONI
Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia che può variare dai 24 ai 60 mesi secondo la tipologia del prodotto fornito. Comunque sempre nei termini fissati dalle leggi vigenti. In particolare per gli automatismi di apertura cancelli e garage, porte automatiche veloci oltre alla garanzia sui prodotti si possono stipulare contratti annui di manutenzione eseguita dai nostri professionisti dell’automazione che si distinguono per professionalità, competenza ed organizzazione. Certificazione degli impianti, marcature CE e tutte le idoneità dell’impianto vengono di continuo controllate ed aggiornate per mantenere tutti gli impianti in piena efficienza e secondo le normative in vigore.

DOVE OPERIAMO
Da oltre 40 anni Centro Kappa opera nella zona di Brescia e provincia ed è capillarmente presente in tutti i paesi bresciani. La nostra operatività è espressa anche alle province limitrofe, per prodotti che non hanno bisogno di installazione possiamo spedire ovunque, concordandone i modi e i tempi preventivamente.

COME OPERIAMO
Dal contratto stipulato dal consulente commerciale segue la gestione ordini. Si passa quindi alla progettazione definendone tutti i particolari per la lavorazione e al montaggio del prodotto. Per la maggior parte dei prodotti standard sia per tipo che per misura siamo in pronta consegna. Inerente al montaggio ed installazione di impianti di sicurezza, automatismi, video controlli, porte blindate, tapparelle operiamo con estrema velocità. L’ufficio tecnico addetto alle manutenzioni  è in grado di attivare interventi immediati con personale qualificato e con esperienza. I mezzi di trasporto sono corredati di attrezzature e pezzi di ricambio per poter sopperire nell’immediato alla sostituzione di accessori o apparecchiature obsolete non funzionanti. Dalle continue richieste e per soddisfarne l’esigenza abbiamo organizzato un servizio di pronto intervento per sostituzione di serrature e apertura di porte blindate. Garantiamo nell’organizzazione della nostra azienda un servizio che ci distingue per la possibilità di operare nel settore di competenza con la formula tanto preziosa del “CHIAVI IN MANO” con professionalità e mezzi di attuazione adatti alla risoluzione del problema.

LE REFERENZE
Per la presenza capillare nella città di Brescia e provincia e gli anni di attività svolta possiamo vantare referenze in ogni settore spaziando dagli Enti, ai Comuni, Farmacie, Cliniche, case di cura e di riposo, Concessionari d’auto, Centri sportivi e palestre, Discoteche, Università, supermercati, Caserme, Prefettura, Tribunale, Scuole. Aziende fra le più note, banche, Parcheggi semplici e autogestiti con casse automatiche, autoservizi Camping, Terme, Residence, Alberghi, Carrozzerie e Autofficine, Caselli autostradali, Poste PTT
Innumerevoli Condomini e Abitazioni residenziali.
La professionalità e l’impegno della nostra organizzazione ha fatto in modo che veramente Centro Kappa sia un’azienda invidiabile per l’aspetto tecnico evolutivo, la disponibilità, l’affidabilità e la fiducia, ripagata con un PASSAPAROLA, la migliore REFERENZA, che tuttora ci incentiva ad investire nella ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia.

Persona di riferimento
STEFANO MAESTRI
LOGO CENTROMATIC SYSTEM.jpg
Via Parigi 5/A, 46047 Porto Mantovano Mantova, Italia

CENTRO MATIC SYSTEM nasce nel 1980 come azienda operante nel settore degli ingressi automatici e in sistemi di sicurezza attiva. Grazie ad una collaborazione attiva pluridecennale con FAAC SpA, diviene un punto di riferimento a Mantova e provincia per la fornitura e posa di automatismi per cancelli e porte da garages, barriere automatiche,sistemi di controllo accessi e dissuasione di traffico, gestione parcheggi. CENTRO MATIC SYSTEM si è specializzata nel corso degli anni per poter fornire al cliente un pacchetto sempre più completo e tecnologicamente avanzato nella progettazione e realizzazione di sistemi antintrusione, sistemi di protezione nebbiogena, videosorveglianza e videocitofonia. CENTRO MATIC SYSTEM è a tutt’oggi strutturata in modo da poter seguire il cliente nel percorso d’acquisto. dalla progettazione-consulenza, al montaggio e gestione post-vendita svolto da personale altamente specializzato in grado di risolvere ogni tipo di problematica sia su propri impianti che su impianti installati da terzi. CENTRO MATIC SYSTEM è attrezzata per un servizio post-vendita efficiente e moderno, dispone di un laboratorio per le riparazioni elettroniche e di un’officina per l’assistenza meccanica.

Persona di riferimento
FABRIZIO GAVIOLI
AMP-System.png
Via Nino Bixio, 2/1, Milano, MI, Italia

L’ A.M.P. SYSTEM dal 1998 Società di fatto, dal 2000 Società nome collettivo e dal 2008 trasformata in Srl è una ditta giovane e dinamica sempre al passo con le nuove tecnologie impiantistiche ed in continuo aggiornamento.
Siamo costantemente presenti su cantieri edili della zona e svolgiamo moltissime manutenzioni ed impianti nei circa 350 condomini delle due provincie di Milano e Pavia, delle diverse amministrazioni condominiali. Dinamicità e preparazione professionale sono le nostre caratteristiche distintive è composto da quattro squadre di operai specializzati.
Il nostro personale è sottoposto ad un costante aggiornamento sulle nuove tecniche operative e sui prodotti più efficienti per rispondere alle richieste ed esigenze della clientela. L’obiettivo sul quale l’azienda si focalizza è quello della qualità totale perseguito attraverso l’attuazione di pochi principi fondamentali:
professionalità nell’esecuzione dei lavori, puntualità nei tempi e trasparenza nei rapporti con il cliente che viene seguito con attenzione e sempre consigliato sulle soluzioni migliori e durature.
Servizi offerti:
– IMPIANTI E CITOFONIA
– AUTOMAZIONE
– TV SAT
– DOMOTICA
– CLIMATIZZAZIONE
– PORTE, PORTONI E…
– SICUREZZA
Facciamo parte del Gruppo Astro Soc. Coop. grazie al quale garantiamo dei servizi a 360° a tutti i nostri clienti.

Persona di riferimento
ANDREA PATRIGNANI
Telefono
(335) 549-4377
eletec_logo.jpg
Via Pregnana, 5, Vanzago, MI, Italia

La Eletec, azienda storica di Milano, offre ai propri clienti un servizio a 360 gradi dalla consulenza, alla fornitura, all’installazione al post-vendita.

Specializzata nel settore delle Automazioni, amplia i propri servizi alla sicurezza Attiva e Passiva, oltre agli impianti speciali.

Nel 2006 è uno dei Soci fondatori del Gruppo Astro.

Persona di riferimento
PIETRO TILLI
Telefono
(348) 701-1287
logo-fut-hd.png
Via Cappuccini, 58, 21013 Gallarate, Varese, Italia

Futura è un System Integrator in grado di fornire soluzioni customizzate ed innovative per qualsiasi tipo di esigenza. Nello specifico Futura è in grado di fornire impianti chiavi in mano e servizi post-vendita di assistenza tecnica e manutenzione degli stessi impianti.

Ci distinguiamo per la ricerca costante di soluzioni innovative , l’alto livello di manodopera, la tempestività di intervento e il servizio di assistenza H24 sugli impianti critici.

All’interno del nostro organico figurano vari dipartimenti che cooperano e danno forza alla nostra organizzazione per il raggiungimento dei risultati.

I nostri VALORI sono:

  • INNOVAZIONE: Ci impegniamo sempre a migliorare e stare al passo con le novità del mercato e l’evolversi delle esigenze;
  • PROFESSIONALITA: Lavoriamo con passione, competenza ed efficienza per garantire ai nostri clienti un’alta qualità di servizio;
  • TRASPARENZA: La chiarezza è un punto fondante dei nostri rapporti di lavoro. Le informazioni sono sempre condivise con i nostri clienti.

VISION: Realizzare una soluzione integrata di tutti i sistemi di sicurezza, gestione e comfort in modo da fornire all’utente il controllo completo.

MISSION: Migliorare la sicurezza e semplificare la vita delle persone attraverso soluzioni innovative ed integrate.

Attualmente grazie alla specializzazione delle differenti business unit siamo in grado di offrire servizi nei settori:

  • AUTOMAZIONI E CHIUSURE (civili e industriali);
  • CONTROLLO ACCESSI;
  • IMPIANTI DI RILEVAZIONE E ALLARME ANTINCENDIO (IRAI);
  • SISTEMI DI GESTIONE PARCHEGGI;
  • ANTIFURTO;
  • VIDEOSORVEGLIANZA;
  • TELECOMUNICAZIONI;
  • DIGITAL SIGNAGE;
  • SVILUPPO APPLICATIVI SOFTWARE PER INTEGRAZIONI.
Persona di riferimento
FIORENZO MARAN
Telefono
0331796156
logoblu.png
Via Enrico Toti, 30/B, 23100 Sondrio SO

Da anni siamo sul mercato valtellinese quale azienda installatrice di Impianti Elettrici civili, terziario e vari, e da circa 20 anni ci siamo specializzati nell’ampia gamma degli automatismi FAAC. Ad oggi, la nostra azienda ha realizzato più di 6000 impianti dai  più semplici ai  più complessi.
L’esperienza acquisita, al consapevolezza di essere affiancati da aziende leader a livello mondiale nel campo degli automatismi, come FAAC, BTicino, LT Terraneo,  Tecnoallarm per gli allarmi e altre ancora di ampio prestigio, consente a tutto il nostro team di elaborare applicazioni personalizzate su tutti i settori, quali automatismi per cancelli a battente e scorrevoli, basculanti, porte automatiche, portoni sezionali, serrande avvolgibili, sistemi di parcheggio, barriere e controllo accessi, impianti elettrici, impianti di sicurezza, videocitofonia etc. Attraverso l’utilizzo delle piu’ rinomate marche di materiali e la professionalita’ nell’operare,  possiamo offrire ad ogni problema la giusta soluzione e assicurare la piu’ ampia e conveniente scelta di soluzioni estetiche e funzionali. I nostri impianti vengono realizzati secondo le normative vigenti di sicurezza con l’osservanza dei piu’ moderni criteri della tecnica impiantistica e il costante rispetto delle buone regole di installazione per garantire agli utenti finali la piu’ assoluta tranquillita’ e sicurezza di utilizzo. La nostra organizzazione fa parte, inoltre, di un gruppo di specialisti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, e ha ricevuto da FAAC l’autorizzazione a presentarsi con questo marchio seguendo rigorose norme di qualita’ e superando i controlli imposti da FAAC, nell’ambito della ISO 9000.

Prodotti & servizi
L’offerta targata Della Vedova Impianti è davvero ampia e comprende installazione di impianti elettrici, impianti di allarme, automazione cancelli, barriere, basculanti, porte sezionali, sistemi di parcheggio, controllo accessi e  porte e portoni automatici .

L’ Azienda si  è specializzata in particolare  nelle automazioni per cancelli e porte scorrevoli, basculanti, serrande, portoni sezionali, sbarre, porte scorrevoli e a battente, persiane, portoni e serramenti, controllo accessi, radiocomandi, telecomandi per cancelli – e nella vendita di prodotti e ricambi a marchio FAAC.

Servizi
·    Strutture chiavi in mano
·    Automazioni FAAC
·    Assistenza su tutto il territorio di Competenza per automazioni e impianti
·    Manutenzioni Programmate a Contratto
·    Impianti elettrici
·    Messa a norme Impianti esistenti
·    Impianti di sicurezza
·    Impianti fotovoltaici
·    Videocitofoni
·    Manutenzione e riparazione impianti e automazione
·    Servizi Tecnologici in Rete Organizzata

Consulenza
Per rispondere ad ogni esigenza del Cliente,si effettuano  sopralluoghi sul posto per poter studiare la soluzione migliore e proponiamo preventivi gratuiti e senza impegno di spesa.

Impianto chiavi in mano
L’ Azienda non si occupa solo di motorizzare un impianto: nel caso in cui il Cliente necessiti di sostituire il cancello, la porta da garage o la serranda esistente, fornisce anche la struttura. Ogni nuovo impianto realizzato risponde a tutti i requisiti richiesti in materia di sicurezza nel campo delle chiusure automatiche, grazie ad un’attenta analisi dei rischi e alle conseguenti soluzioni adottate per la loro eliminazione e gode di 24 mesi di garanzia sul materiale nuovo.

Nel caso di impianto automatico realizzato in data antecedente l’entrata in vigore delle nuove Norme di sicurezza, provvedono a titolo gratuito alla redazione del preventivo di spesa per l’effettuazione degli interventi di adeguamento normativo.
Ad ogni nuova installazione o messa a norme segue il rilascio del Certificato di Conformità CE e della proposta di Contratto di manutenzione ordinaria programmata.

Manutenzione Programmata
La manutenzione ordinaria programmata ha lo scopo di mantenere l’impianto in perfette condizioni di funzionamento nel corso del tempo, di verificare l’efficienza dei dispositivi di sicurezza ottemperando così agli obblighi di legge e di prolungare la vita media del Sistema fino a livelli nettamente superiori agli standard di mercato. Proponiamo Contratti di manutenzione ordinaria annuale programmata su misura, per Condomini, aziende e privati in modo da soddisfare diverse esigenze.

Le Direttive Europee definiscono responsabilità precise per costruttori, installatori e proprietari o gestori degli impianti: qualora si manifestino guasti o malfunzionamenti sugli impianti dovuti a mancata esecuzione delle manutenzioni indicate dal costruttore (esclusi ovviamente i danneggiamenti derivanti dal normale ciclo di utilizzo dell’impianto e dal logorio chimico dei componenti), le responsabilità si trasferiscono automaticamente dall’installatore al proprietario o gestore dell’impianto (amministratore condominiale, responsabile ecc.).

Assistenza Tecnica
Da sempre l’assistenza tecnica è uno dei punti di forza dell’ azienda. Grazie all’elevato grado di preparazione dei suoi tecnici risponde  a richieste di riparazione on-site in tempi brevi, garantendo qualità e risultato su ogni tipo di impianto automatico, sia FAAC sia di altre marche.

Categorie Merceologiche
Cancelli, barriere, basculanti, porte sezionale, ingressi automatici e telecomandati, impianti elettrici civili e industriali, impianti di allarme, impianti fotovoltaici, Videocitofoni. manutenzione programmata impianti, automazioni e tecnologici.

Prodotti Installati
·    strutture chiavi in mano
·    automazioni per cancelli ad ante e scorrevoli
·    basculanti
·    serrande
·    portoni sezionali
·    sbarre
·    ingressi automatici scorrevoli e a battente
·    persiane
·    portoni industriali
·    sistemi di parcheggio
·    controllo accessi
·    radiocomandi
·    telecomandi per cancelli
·    commercio prodotti FAAC
·    ricambi FAAC
·    Impianti di Allarme Tecnoalarm
·    impianti fotovoltaici
·    Impianti elettrici civili e terziario industriale
·    Videocitofoni

Persona di riferimento
LUCIANO DELLA VEDOVA
Telefono
346-3895952
dagoelettronica_logo.png
Via Don Antonio Buratelli, 47, Cuccurano, PU, Italia

Filiale: Via Garibaldi, 181/A 60035 Jesi (AN) Italy

 

Dago Elettronica si costituisce nel 1972 come società di fatto.
Nel 1979 si trasforma in Società a Responsabilità Limitata. Dopo l’iniziale periodo dedicato alla produzione di quadri elettrici industriali, Dago rivolge la sua attenzione ad un mondo che risulterà poi vincente, quello degli Antifurti e delle Automazioni, settori che tuttora costituiscono il Core Business dell’Azienda.

Nel tempo, con investimenti strutturali, tecnici e soprattutto nella formazione del proprio personale, Dago diventa azienda di riferimento per tutto il territorio nazionale, anche nei settori della TVCC/Videocontrollo, della Telefonia, del Cablaggio Strutturato, del Controllo Accessi, dei Parcheggi, dei Portoni Sezionali, della Domotica, del Fotovoltaico, delle tecnologie di comunicazione Wireless ed IP, dell’Elettrico e delle Infrastrutture e Servizi IT

L’utilizzo di primari marchi a livello mondiale tra i quali FAACSiemens,SamsungAVSNotifierHoneywellAxisPelcoPanasonicCrestronInterelABBConergy, consentono a Dago di proporre e realizzare sistemi tra i più complessi e sofisticati con apparecchiature adeguate, certificate e corrispondenti ai più alti livelli qualitativi presenti sul mercato.

Dago impernia la Sua attività sempre alla ricerca dello standard più elevato pertanto, oltre ad essere Partner dei fornitori più prestigiosi, ottiene le indispensabili certificazioni che vanno dal marchio IMQ per i sistemi di allarme, all’Autorizzazione Ministeriale di PRIMO GRADO per le Telecomunicazioni, passando attraverso l’acquisizione delle varie categorie SOA fino al controllo della gestione interna sviluppando un sistema di qualità aziendale certificato ISO 9001:2000.

Dago matura nel tempo una consistente ed articolata esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti / sistemi dai più semplici ai più complessi diventando leader indiscusso sul mercato per l’alto livello tecnico, per la qualità e la professionalità dei suoi collaboratori.

Ne è testimone un prestigioso portafoglio di oltre 15.000 Clienti, maturato nel settore bancario, nel settore pubblico dalle chiese ai musei, dai teatri ai palazzi di interesse storico, dai comuni agli ospedali, nel settore aziendale/commerciale e nel settore privato.
Dago crede ed investe fortemente nel servizio e per questo vanta di aver creato in azienda un reparto per il supporto post-vendita ai propri Clienti che garantisce interventi 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, sostenuti anche da un servizio di telecontrollo interno sempre attivo.

Organigramma personale:
– Consiglio di Amministrazione
– 8 dipendenti ufficio commerciale
– 5 dipendenti ufficio amministrativo
– 5 dipendenti ufficio tecnico
– 18 tecnici produzione
– 7 tecnici per l’assistenza

ATTIVITA’ SVOLTE

CIVILI ABITAZIONI
Antifurto con e senza fili
TVCC e Videoregistrazione
Sicurezza ambientale (perdita gas, acqua)
Impianti telefonici
Videocitofonia
Automazione cancelli, persiane e tapparelle
Portoni sezionali e basculanti
Impianti fotovoltaici
Impianti elettrici e illuminazione
Impianti audio/video
Impianto multiroom
Sistemi Wireless
Domotica

CONDOMINI
Automazione cancelli e sbarre
Portoni sezionali e basculanti
Porte automatiche
Videocitofonia
TVCC e Videoregistrazione
Gestione automatica parcheggi
Controllo accessi
Antifurto con e senza fili
Impianti fotovoltaici
Impianti elettrici e illuminazione
Impianti antincendio

ATTIVITA’ INDUSTRIALI
Building automation
Antifurto con e senza fili
TVCC e Videoregistrazione
Impianti antincendio
Impianti telefonici, IP solutions
Cablaggio strutturato
Sistemi Wireless
Automazione cancelli, sbarre, porte automatiche
Portoni sezionali industriali e a libro
Porte d’emergenza
Controllo accessi
Impianti fotovoltaici
Impianti elettrici e illuminazione
Quadri elettrici per automazione e distribuzione
Impianti diffusione sonora, sale conferenze
Infrastrutture e servizi IT

ATTIVITA’ COMMERCIALI – UFFICI
Antifurto con e senza fili
TVCC e Videoregistrazione
Impianti telefonici, IP solutions
Cablaggio strutturato
Sistemi Wireless
Automazione cancelli, sbarre, porte automatiche
Antitaccheggio
Controllo accessi
Gestione automatica parcheggi
Impianti elettrici e illuminazione
Impianto antincendio
Impianti diffusione sonora, sale conferenze
Building automation

ATTIVITA’ TURISTICO-ALBERGHIERA
Gestione alberghiera – Building automation
Serrature elettroniche
Antifurto con e senza fili
TVCC e Videoregistrazione
Impianti telefonici, IP solutions
Cablaggio strutturato
Sistemi Wireless
Automazione cancelli, sbarre, porte automatiche
Controllo accessi
Impianti elettrici e illuminazione
Impianti antincendio
Impianti diffusione sonora, sale conferenze
Gestione ristorazione

BANCHE
Bussole di ingresso
Controllo uscite di emergenza
Impianti di allarme
TVCC e Videoregistrazione
Controllo area self-banking
Controllo accessi
Impianti elettrici e illuminazione
Impianti telefonici IP
Cablaggio strutturato
Sistemi Wireless
Infrastrutture e servizi IT
Building automation
Automazione cancelli, sbarre e porte automatiche

SOPRINTENDENZA – CURIE – ENTI PUBBLICI
Antifurto con e senza fili
TVCC e Videoregistrazione
Videosorveglianza del territorio
Impianto antincendio
Impianti telefonici, IP solutions
Cablaggio strutturato
Sistemi Wireless
Automazione cancelli, sbarre, porte automatiche
ZTL
Gestione automatica parcheggi
Controllo accessi
Sistema di allontanamento volatili
Impianti fotovoltaici
Impianti elettrici e illuminazione
Impianti diffusione sonora, sale conferenze
Building automation
Sistema di allertamento della popolazione
Infrastrutture e servizi IT

Persona di riferimento
ALESSANDRO BELLUCCI
Telefono
329-8213768
logo_elettroservice.png
Via A. Grandi, 5, 60024 Filottrano, Ancona, Italia

La Elettroservice nasce nel Luglio del 1996 con un organico di 5 addetti e 2 titolari. Gli impianti realizzati, inizialmente, erano prevalentamente elettrici, eseguiti presso abitazioni e piccoli stabilimenti industriali.
Con il passare degli anni l’azienda ha investito nella specializzazione del personale, verso nuovi settori tecnologicamente più avanzati: antintrusione, controllo accessi, domotica, building automation, videosorveglianza, termoregolazione e climatizzazione.
Oggi l’organico dell’azienda conta 20 addetti e 2 titolari ed offre ogni giorno soluzioni impiantistiche complete ed integrate. L’Elettroservice, inoltre, si avvale di consulenti esterni e progettisti per realizzare impianti “chiavi in mano”.
La preparazione tecnica del personale e la vasta gamma di prodotti trattati fanno della Elettroservice srl un leader nel settore impiantistico.

Servizi offerti

Persona di riferimento
DORIANO LILLINI
Telefono
348-7822813
logo-tecnomaticsrl.png
Via le Grazie, 38, 62014 Corridonia, Macerata, Italia
Persona di riferimento
Renzo Campetella
Telefono
335-1018420
logo-psd-610w.png
Via Luigi Galvani, 46, Olbia, SS, Italia

Con uno staff che vanta più di 30 anni di esperienza nel settore della sicurezza antifurto, videosorveglianza, rilevazione incendio e automazioni (FAAC Professional) e con la consulenza del geom. Giorgio Goglio (iscritto a ruolo dei periti ed esperti di settore dal 1976), con innumerevoli referenze di impianti installati dal civile all’industriale, Cogel Sarda Sistemi ritiene che i lavori “chiavi in mano” sono da sempre più desiderati.

Quando si affida un appalto è indispensabile scindere i lavori tecnologici da altri (es: opere edili) e affidarsi esclusivamente a specialisti di settore, in modo tale da avere una consulenza specializzata e l’esecuzione dei lavori affidata esclusivamente a personale qualificato, oltre ad ottenere un considerevole risparmio sui costi dovuti ad eventuali affidamenti in subappalto da parte dell’impresa mandataria.

Dall’elettrico all’elettronico, dalla progettazione alla consegna lavori, Cogel Sarda Sistemi è in grado di garantire l’assistenza alla progettazione e la direzione lavori, senza la preoccupazione di avere più interlocutori.

Negli anni Cogel Sarda Sistemi si è specializzata anche in sistemi di controllo accessi, parcheggi a pagamento, controllo presenze personale, impianti telefonici interni e cablaggi rete dati (con regolare e obbligatoria autorizzazione ministeriale).

Cogel Sarda Sistemi ritiene che il servizio di assistenza post-installazione sia dovuto e necessario per il cliente, quindi la nostra missione non si ferma all’installazione dei sistemi ma prosegue con un servizio accurato di assistenza

L’assistenza 24 ore è garantita con reperibilità telefonica.
Con la teleassistenza e la telegestione degli impianti realizzati, eseguita da nostro personale da un ufficio con computer e modem dedicato, la visione degli eventi permette, qualora fosse necessario, di intervenire per la manutenzione, in prima battuta, in via telematica, permettendo di abbattere i costi di gestione e velocizzare i tempi di intervento a vantaggio del cliente.

Cogel Sarda Sistemi è in grado di trasmetterVi in tempo reale tutti gli eventi di impianti di sicurezza antifurto e antincendio, e su richiesta la stampa e l’invio degli stessi eventi.
Siamo sicuri che non perderete l’occasione di interpellarci per sviluppare quanto brevemente illustrato, siamo a Vostra disposizione.

Persona di riferimento
GIORGIO GOGLIO
Telefono
335-5711921
logo-consorzioastro.png
Via Flaminia, 251, Lucrezia, PU, Italia
Telefono
346-4785416
logo-centro-matic.png
Viale Dante, 11-13, 52100 Arezzo Arezzo, Italia

LA NOSTRA STORIA:

La Centromatic Service, derivata dalla Centromatic srl, è un’azienda affermata nel settore dell’automazione della realtà aretina.
Il team, consolidato da un’esperienza decennale, mette a disposizione della propria clientela la massima professionalità nella gestione delle varie esigenze, dalla fase di sopralluogo fino alla consegna dell’impianto certificato.
La centralità della propria sede infine la rende facilmente raggiungibile dai massimi centri urbani, lontana dal traffico ma sopratutto strategica per raggiungere la nostra clientela distribuita nelle province di Arezzo,Siena,Firenze e Perugia.

I NOSTRI SERVIZI:

Le vostre esigenze diventano per noi stimolo di crescita e sviluppo, affiancandovi in ogni fase di realizzazione del vostro impianto.
Consulenza, progettazione, installazione e post vendita sono per la Centromatic Service le prerogative fondamentali che le permettono di offrire un servizio globale per ogni tipo di chiusura tecnica, dal privato all’azienda.
Dove c’è automazione esiste Centromatic Service, e lo facciamo con personale interno qualificato, specializzato nella cura dei dettagli, e nella massima disponibilità di assistenza tecnica.
La storia ci ha insegnato che nel tempo ripaga sempre la qualità e la serietà, gli stessi valori che ci impegniamo ad offrire giorno dopo giorno da oltre 25 anni.

AUTOMAZIONE CANCELLI:

L’installazione di un cancello automatico, che sia esso scorrevole o ad ante, necessita in ogni caso di una serie di accortezze imprescindibili perché il lavoro sia svolto a regola d’arte.
Nelle nostre installazioni il cliente è libero di scegliere i propri fornitori, dall’impresa edile incaricata a predisporre l’impianto, al fabbro che realizza il cancello.
Diversamente l’utente finale può scegliere di acquistare un “servizio completo chiavi in mano”; così facendo saremo noi a farci cura di tutte le opere di predisposizione e realizzazione della chiusura, dalle opere murarie alla fornitura e posa in opera del cancello motorizzato fino al suo collaudo e messa in funzione.
Molteplici possono essere le soluzioni proposte sia per cancelli scorrevoli che ad ante: disegni lineari, personalizzati artigianalmente, pannellati totalmente o parzialmente,senza dimenticare che siamo in grado di fornire una motorizzazione adeguata, anche la dove il cancello sia già presente, fornendo una consulenza gratuita sulle opere di adattamento necessarie a rendere la chiusura sicura e funzionale.

AUTOMAZIONE PORTE:

Il mondo delle chiusure per garage è particolarmente vasto, ma anche in questo settore Centromatic Service garantisce il massimo della qualità fornendo dei prodotti all’altezza delle esigenze della sua clientela.
Motorizzazioni per serrande a rotolo o porte basculanti rientrano nello standard delle nostre installazioni, senza per questo tralasciare il post vendita sull’esistente.
Siamo in grado di riparare parti meccaniche guaste o usurate e adattare la porta manuale esistente perchè possa essere motorizzata in tutta sicurezza.
Negli ultimi anni però, la collaborazione con i migliori fornitori, e la continua ricerca di prodotti all’avanguardia per i nostri clienti, ci ha spinto ad ampliare la gamma delle chiusure per garage con i portoni sezionali, dei quali siamo diventati fornitori ed installatori da oltre 15 anni.
La porta sezionale è ad oggi al top tra le chiusure per garage poiché garantisce un elevato grado di sicurezza grazie al suo funzionamento a discesa verticale, agli spazi minimi d’ingombro per poter sfruttare al meglio anche le chiusure meno spaziose (solo 10 cm l’ingombro del sistema di scorrimento superiore, 5 cm in meno rispetto a prodotti similari presenti sul mercato) e infine, ma non per questo meno importante in un contesto globale sempre più alla ricerca della green economy,  permette un risparmio energetico impossibile da ottenere con altre chiusure grazie alla coibentazione del manto e alle guarnizioni presenti su tutti i lati della porta (potete dire addio agli spifferi d’aria!!!!!).
In tutto questo Centromatic Service si rende consulente, progettista e fornitore della chiusura, garantendo un servizio efficiente di installazione ed eventuale smaltimento della vecchia porta da rottamare, con la solita modalità “chiavi in mano” che ci contraddistingue nel mercato.

PORTE AUTOMATICHE:

La professionalità di Centromatic Service trova una delle sue massime espressioni nella fornitura e posa in opera di motorizzazioni per porte automatiche scorrevoli o ad anta, sia nel caso di infissi esistenti, ma sopratutto nella realizzazione di nuove chiusure complete.
Infissi in alluminio, in cristallo, con dispositivo d’emergenza antipanico a sfondamento integrato o non, sono solo alcune delle tipologie di porte che la nostra azienda è in grado di fornire.
Tra le nostre maggiori referenze troviamo enti pubblici, ospedali, supermercati e importanti catene di negozi della provincia di Arezzo e non solo; questo senza però tralasciare l’importanza dell’utente più piccolo che ha bisogno di acquistare un prodotto tagliato per le proprie esigenze.
Anche in questo settore siamo in grado di dare una consulenza a 360° al nostro cliente o di fornire il prodotto più adeguato per l’infisso esistente, a dimostrazione della dinamicità che ci identifica da sempre.

BARRIERE AUTOMATICHE E SISTEMI DI PARCHEGGIO:

Adatte a chiusure di varchi a bassa o alta densità di traffico, il mondo delle barriere automatiche stradali è l’ennesimo settore di cui Centromatic Service si fregia.
Le loro applicazioni spaziano dall’utente privato al residenziale condominiale, arrivando fino all’azienda e addirittura a sistemi di parcheggio articolati.
Una vasta gamma di motorizzazioni ci permette di individuare la migliore delle soluzioni in rapporto al tipo di applicazione, dall’alimentazione standard a 230V a quella con pannello solare e pacco batterie tampone a bordo; inoltre l’esperienza del nostro personale ci permette di studiare soluzioni ad hoc per ogni tipo di richiesta.
Numerose le installazioni a chiusura di varchi per accesso ad aree pubbliche e private, condominiali ed aziendali, fino alla gestione, come già accennato, di ampie aree di parcheggio con pagamento della sosta in cassa decentrata o automatica e gestione tessere di abbonamento per aree di controllo accessi.
Per ognuna di queste tipologie di impianti, la nostra azienda presenta un vasto elenco di clienti territoriali di maggiore spicco, a conferma e giustificazione di tutta la professionalità che investiamo nel nostro lavoro.

CHIUSURE SPECIALI:

Se fino ad ora abbiamo parlato dei settori maggiormente conosciuti, ciò non esclude che l’automazione sia anche altro; la nostra azienda infatti è in grado di proporre, fornire ed installare anche altri tipi di chiusure, complemento essenziale per una gamma di servizi e prodotti pressochè totale.
Motorizzazioni per tapparelle, persiane e vasistas sono solo una piccola parte di cosa potrebbe essere integrante per la vostra abitazione o azienda, e in ogni caso possiamo essere il vostro riferimento di zona.
Dove invece il classico cancello o barriera non sono la scelta migliore per spazio, costi o fattibilità, il nostro personale sarà al vostro fianco per valutare scelte alternative: tendicatena motorizzati, salva parcheggio con alimentazione diretta o pannello solare a bordo e gestione con radiocomando, fino a cancelli ad alzata verticale, ottimali per chiusure di grandi dimensioni in cui non si voglia rinunciare all’estetica del proprio ingresso.
Completano il parco prodotti portoni industriali ad arrotolamento ed impacchettamento rapido, ideali per la gestione di aree aziendali con transito veicolare; camere calde ospedaliere,magazzini industriali e rampe di carico sono solo alcune delle applicazioni in cui Centromatic Service opera.

VIDEOSORVEGLIANZA E VIDEOCITOFONIA:

Se da anni siamo strutturati per installare e dare assistenza su impianti citofonici e video citofonici semplici o complessi, a seguito della continua richiesta da parte del mercato che quotidianamente si serve dei nostri servizi, da qualche anno abbiamo aggiunto un ulteriore tassello, importante per completare la gamma servizi che vogliamo riservare alla nostra clientela.
Grazie all’appoggio di fornitori al top del settore, siamo in grado di strutturare impianti TVCC su misura per il cliente privato, commerciante o azienda.
Anche in questo caso la serietà che ci contraddistingue ci ha portato a realizzare impianti per note clientele dell’aretino, testimonianza di affidabilità dei nostri prodotti e del nostro personale competente.

Ad oggi crediamo che sia essenziale per un’azienda che vuole restare al vertice della realtà in cui opera, sviluppare nuove conoscenze ed affrontare nuovi limiti da superare; questo senza perdere di vista il percorso che ci ha permesso di essere dove siamo oggi e il bagaglio di quelle esperienze che giorno dopo giorno, anche grazie a Voi e alle vostre richieste riusciamo ad accumulare e farne tesoro.
Per questo vorremmo ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno creduto nella nostra azienda ed hanno avuto fiducia nelle nostre capacità, rendendoci una tra le aziende di automazione più affermate del territorio.
Crediamo e faremo il possibile affinché il nostro impegno e la nostra serietà continui ad essere percepita ogni giorno come un valore aggiunto e non come un difetto, poiché crediamo che solo la professionalità, la correttezza e la scelta di prodotti di qualità per i nostri clienti passati e futuri, possano ripagare nel lungo termine, nonostante le difficoltà che il mercato moderno ci pone davanti giorno dopo giorno.

Persona di riferimento
LUCA NOCENTINI
Telefono
340-0916766
logo-seifirenze.png
Via Odorico da Pordenone, 9, Firenze, FI, Italia
Persona di riferimento
LUCIANO TENTENNI
Telefono
335-7239963
logo-wesitaliasrl.png
Via G. da Verrazzano, 35, 50052 Certaldo, Firenze, Italia

WES ITALIA  è una Società di Consulenza che opera in ambito servizi energetici; è composta da Studi Tecnici Associati con staff di Specialisti quali Periti, Ingegneri,  Energy Manager ( legge ( 10/91) ed Esperti in Gestione dell’Energia ( EGE Norma UNI CEI 11339:2009).

Al momento si gestiscono Gruppi di Acquisto con volumi di consumi annui per circa 1.200.000.000 di kWh di Energia Elettrica  e 800.000.000 Smc di Gas Metano.

SERVIZI

1.     Stesura del bando di gara secondo prescrizioni Autorità a cadenza annuale;

2.     Analisi delle offerte dei Fornitori partecipanti alla gara;

3.     Scelta del fornitore e successiva gestione completa dei rapporti col fornitore;

4.     Controllo della fatturazione emessa dal fornitore;

5.     Rendicontazione dell’andamento energetico (analisi tecnico-economica);

6.     Prima analisi di ipotesi di efficientamento energetico con Questionari mirati.

7.     Verifiche periodiche  di messa terra agli impianti elettrici obbligatorie ai sensi del DPR 462/01

Nota: Verifica proposta di natura biennale, salvo diversa valutazione periodicità da parte dell’Ispettore verificatore.

8.     Assistenza tecnica per pratiche accise ed/o iva agevolate, riduzione A3, ecc.

Nell’ambito della liberalizzazione dei mercati dell’Energia Elettrica e Gas Metano, la Mission prefissata è la TUTELA LEGALE – FINANZIARIA – AMMINISTRATIVA – TECNICA  dei clienti come di seguito dettagliata:

Ø      Controllo fatturazioni nel rispetto delle condizioni contrattuali;
Ø      Simulazioni di fatturazioni per verifica di eventuali anomalie;
Ø      Verifica dell’andamento delle condizioni economiche di fornitura rispetto alle dinamiche di mercato e della Borsa;
Ø      Verifica ed ottimizzazione dei contratti esistenti;
Ø      Servizio di  reportistica energetica/economica;
Ø      Ricerca di mercato e/o contrattualizzazione alle migliori condizioni;
Ø      Bandi di gara per creazione e gestione di  Gruppi di Acquisto;
Ø      Gestione e controllo dei servizi di dispacciamento, trasporto ed imposte;
Ø      Gestione dei rapporti con Enti Istituzionali quali: GSE, Terna, Enel Distribuzione, ecc. (conto energia, ritiro dedicato di autoproduzione, scambio sul posto, attivazione e modifica di forniture energetiche, supporto per programmi di immissione e prelievo);
Ø      Gestioni dei rapporti con l’Agenzia delle Dogane e redazione di dichiarazioni di consumo;
Ø      Gestioni di pratiche di defiscalizzazione;
Ø      Consulenze normative (fiscale,commerciale sulle forniture energetiche, indennizzi ecc);
Ø      Audit Energetici e progetti impiantistici per l’efficienza energetica;
Ø      Budgeting: pianificazione degli investimenti con equilibrio e senza sprechi;
Ø      Attività E.S.C.O. :  Monitoraggio energetico ambientale, sistema di gestione energia ISO 50001, gestione titoli Efficienza Energetica (TEE), certificati verdi (CV) , certificati bianchi (CB) , quote emissione CO2, reperimento risorse finanziarie;
Ø      Benchmarketing: confronto sistematico con “i migliori” per trarne benefici;
Ø      Forecasting: generazione di analisi previsionali, future strategie ed intuizioni di mercato
Ø      Formazione: programmazione di studi e competenze professionali sulle Energie.

Persona di riferimento
LUIGI DEI
Telefono
340-6941082
abtecnoservice-livorno.png
Via degli Arrotini, 30, 57121 Livorno, Livorno LI, Italia
Persona di riferimento
ANDREA BONO
Telefono
340-6182151
alarmprotector.png
Via Alessandro Gherardesca, 23, Pisa, PI, Italia

La nostra Azienda nasce come ditta operante nel campo degli antifurti nel 1971. Ben presto però l’emergente settore dell’automazione di apertura fa convergere le nostre forze ed il nostro interesse verso questa nuova attività. Nel corso del 1974 inizia la collaborazione con FAAC, che si svilupperà ed amplierà nel tempo, fino a diventare il nostro asse portante.
Nel 1990 ci spostiamo nella nuova sede di Ospedaletto (Pisa), che ci permette di ingrandirci attrezzandoci sia in funzione dello sviluppo dell’installazione di automazioni, che per quanto concerne un’adeguata attività di “centro servizi e riparazioni autorizzato” per Pisa e le provincie limitrofe.
Negli anni, vengono introdotti o reintrodotti settori quali la realizzazione diretta della carpenteria metallica, allarmi, controllo accessi, sistemi di parcheggio, citofonia, videocitofonia, videosorveglianza e sicurezza. Attualmente siamo in grado di offrire all’utente finale una consulenza che parte dalla progettazione dell’impianto fino alla consegna chiavi in mano dello stesso, oltre a garantire assistenza post-vendita per guasti e contratti di manutenzione.
La nostra ditta si contraddistingue per professionalità e competenza, per organizzazione tecnica e commerciale, per soddisfare al meglio le esigenze del mercato ed è tra le aziende specialiste FAAC appartenenti alla rete di vendita selezionata, formata e certificata da FAAC ed eroghiamo i servizi di vendita, assistenza e manutenzione in conformità alle norme internazionali.
Il nostro Centro riparazioni abilitato alla riparazione dei prodotti FAAC meccanici ed elettronici in garanzia e non, è selezionato, formato e costantemente aggiornato direttamente da FAAC SPA e riceve da essa un costante supporto organizzativo, tecnico e normativo.
Siamo inoltre tra i soci fondatori del Consorzio ASTRO -Aziende Servizi Tecnologici in Rete Organizzata-, nato nel 2006 per poter offrire un servizio integrato su tutto il territorio nazionale.

Persona di riferimento
LUCA ALLAMANDRI
Telefono
347-1707856
cancelli-automatici.png
Viale Achille Sclavo, 13, Siena, SI, Italia
Persona di riferimento
MACHETTI CRISTINA
Telefono
335-7462871
fediautomatismi.png
Via Rubattorno, 67, 51039 Santonuovo, Quarrata PT, Italia
Persona di riferimento
FEDI SERGIO
Telefono
347-0437684
Via Provinciale Francesca Nord, 87, Castelfranco di Sotto, PI, Italia
Persona di riferimento
RINALDO RENZONI
Telefono
334-6516414
logo-stilelettra.jpg
Via Brescia, 19/B, 38122 Trento TN

L’azienda STILELETTRA opera con esperienza e professionalità in provincia di Trento.
Il nostro staff qualificato è in grado di fornire le soluzioni migliori, per tipo di esigenza.
Progettiamo e realizziamo sistemi su misura, per privati ed aziende

Lo Staff

L’azienda si avvale della collaborazione di uno staff serio e qualificato che, con competenza e professionalità, è in grado di individuare le soluzioni migliori per abitazioni private, garage, ingressi di locali pubblici e aree private in genere.
Offriamo assistenza tecnica anche per sistemi di sicurezza per il controllo degli accessi, come videosorveglianza e telecamere a circuito chiuso.

Qualità

Stilelettra vanta una lunga esperienza nel settore delle automazioni e collabora da sempre con i migliori marchi del settore, al fine di offrire sempre prodotti di qualità, sicuri ed affidabili nel tempo.
Servizi
STILELETTRA propone molteplici servizi, tra cui:
vendita e installazione di automazioni per cancelli basculanti e sbarre
installazione di parcheggi automatici
installazione di controllo accessi e porte automatiche.

Soluzioni su misura

L’azienda di Trento è in grado di proporre soluzioni personalizzate per ogni esigenza, sia nel caso di nuove installazioni, sia nel caso di automazioni per cancelli e porte già esistenti.
Offriamo prodotti certificati e di qualità, affidabili e garantiti nel tempo.
Ottimo servizio di assistenza tecnica e manutenzione per tutti i dispositivi elettrici automatici

L’azienda è molto attiva sul territorio. Rivenditore autorizzato dei sistemi FAAC, i migliori del settore, l’impresa offre soluzioni per privati, enti ed aziende.

 

 

 

 

 

 

 

 

Persona di riferimento
SILVERIO TONDINI
Telefono
329-2191863
UMATIC-logo.jpg
Via Aldo Manna, 78, Perugia, PG, Italia
Persona di riferimento
LUCA VINCENTI
Telefono
320-5504817
logo-FAAC-Assistance.png
Via dell'Artigianato, 20, Padova, PD, Italia

 

FAAC ASSISTANCE è l’esclusivista degli automatismi FAAC per Padova e Rovigo.

L’azienda, nata nel 1988, commercializza e installa automatismi per cancelli e porte, ma realizza anche sistemi di parcheggio e controllo accessi, ingressi automatici, impianti di sicurezza e videocontrollo.

La sua forza sta nella capacità di attuare numerose soluzioni, sia per l’ambito residenziale che per quello industriale, pubblico e commerciale, studiando ogni automazione sulla frequenza degli utilizzi e rispettando la conformità sulla sicurezza prevista dalle normative europee.

I prodotti FAAC sono costruiti con la migliore tecnologia oggi possibile e sono fabbricati e testati uno ad uno in azienda, poichè obiettivo principale è quello di creare sistemi di movimentazione duraturi, affidabili e sicuri, in ampia gamma, per rispondere meglio ai differenti tipi di esigenza.

FAAC ASSISTANCE, oltre ad installare ogni prodotto con tecnici interni, è un importante centro di riparazione e assistenza, che coinvolge oggi 15 persone, operative nel prestare il miglior servizio di assistenza sia a privati che a industrie, ma soprattutto a grandi strutture come condomini, enti pubblici, università, aziende ospedaliere e comuni.

La missione di FAAC ASSISTANCE è di offrire ai suoi clienti soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di installazione e manutenzione impianti automatici, affinché qualsiasi richiesta o problematica possa sempre trovare una risposta d’eccellenza sia sotto il profilo tecnico che economico-commerciale.

La nostra gamma di prodotti deve essere la più ampia possibile e collocarsi al top tecnologico del proprio segmento di appartenenza.

Diamo quindi grande enfasi alla formazione del nostro personale tecnico, per garantire un servizio di installazione e assistenza impeccabile.

La nostra sede mette a disposizione un ampio magazzino di prodotti finiti e RICAMBI.

1988
Nasce Faac Assistance a fianco di FAAC SpA, marchio storico nel settore delle aperture automatiche, per la zona di Padova e Provincia.

1990
Faac Assistance matura nel tempo una consistente ed articolata esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti, con investimenti strutturali, tecnici, e soprattutto nella formazione del personale.

2000
Faac Assistance è stata insignita della targa d’oro, concessa dalla direzione FAAC Spa, come “Migliore Azienda” per lo sviluppo tecnologico e per l’eccezionale crescita di fatturato nel veneto.

2001
Apertura nuova filiale ad Abano Terme, dedicata alla sicurezza.

OGGI
Nuova sede con ampio magazzino di prodotti finiti e ricambi.

Persona di riferimento
ANTONIO DISARO'
Telefono
335-5759430
logo_sat-1.png
Via Cao del Prà, 43, 37060 Lugagnano, Verona, Italia

Tecnici qualificati e grande professionalità sempre al passo con i tempi.
E’ quello che propone la ditta SAT nata nel 1982 per volontà del suo fondatore e proprietario Gianfranco Tietto, che ha voluto creare un’azienda capace di offrire al pubblico un servizio mirato e specializzato.
Specializzazione è appunto la parola chiave della ditta SAT.
Essa si occupa principalmente di automazioni, che vanno dall’installazione del prodotto, all’assistenza per guasti dell’impianto, come dalla piccola manutenzione, alla fornitura del materiale. Concentrando il proprio campo di attività esclusivamente sull’automazione, Gianfranco Tietto è riuscito negli anni a fornire ai propri clienti un servizio serio e continuativo, meritando il privilegio di far parte del gruppo FAAC Professional, come fornitore e installatore ufficiale sul territorio veronese.

Staff esterno
Presso la ditta lavora uno staff di tecnici professionisti in grado di provvedere alle richieste del cliente nel più breve tempo possibile, assicurando la riuscita dell’intervento e/o consigliando la soluzione più congeniale alla situazione.

Staff interno
Presso l’ufficio e negozio lavora il personale addetto a ricevere qualsiasi vostra richiesta di assistenza, a mostrarvi tutte le promozioni del momento, a consigliarvi sulla scelta più opportuna, a risolvere piccoli problemi di manutenzione, fino alla vendita al dettaglio.

 

 

 

 

 

 

Persona di riferimento
GIANFRANCO TIETTO
Telefono
335-1219305
LOGO SORCE VANNINI.png
Via Tosarelli, 296/4, 40055 Villanova, BO, Italia
Persona di riferimento
SANDRA MAZZOLI
Telefono
051 780861
LOGO AIR TEK TRONIKpng.png
Via del Commercio, 1/7, 29010 Madonna del Rosario, Sarmato PC, Italia
Persona di riferimento
PATRIK NEGRI
Telefono
0523 842931
LOGO LED TECNIC.png
Via Resia, 115/m 39100 Bolzano
Persona di riferimento
FIORINDO ILARIO
Telefono
3334688565
Mostro 45 risultati