Rampe di carico
 

Le rampe di carico sono particolarmente indicate per agevolare le operazioni di carico e scarico delle merci, creando un unico livello fra il piano del magazzino ed il pianale dell'autotreno.
L’attenzione alle esigenze operative di ogni singolo cliente, ci consente di proporre le migliori soluzioni in termini di funzionalità, economicità e sicurezza.

Le rampe di carico possono essere fornite in diverse misure e sono realizzate con un telaio autoportante in acciaio elettrosaldato, un pianale superiore in lamiera di acciaio bugnata antiscivolo completo di unghia di appoggio basculante (sul piano dell'autotreno), spondine laterali di sicurezza anticesoiamento incernierate al pianale, un gruppo di movimentazione oleodinamico con quadro elettrico e cerniere autopulenti.
A richiesta, il pianale della rampa può essere anche traslante con un'escursione massima di 1 mt.
Per agevolare la posa in opera o per realizzazioni in batteria, è possibile fornire la rampa di carico racchiusa in un cassero metallico.

A completamento della fornitura, il punto di carico e scarico può essere chiuso con una porta sezionale di tipo industriale e corredato, per sigillare la parte posteriore dell'autotreno al punto di carico, di patelle frontali in gomma SBR antiusura di colore nero.

Per visualizzare i Soci Astro sul territorio nazionale clicca qui





rampa di carico fino a 6000 kg
rampa di carico fino a 6000 kg
rampa di carico in azione
rampa di carico in azione
rampa di carico
rampa di carico
rampa di carico
rampa di carico

Contatti
Servizio clienti
Per ogni esigenza non esitate a contattare il Servizio Clienti, a vostra disposizione con competenza e professionalità.